video suggerito
video suggerito

Patrizia Rossetti: “Partirei per l’Isola, almeno smetterei di fumare. Incrociai Berlusconi seminuda”

Patrizia Rossetti, ospite di Storie di donne al bivio, ha rivelato di avere il desiderio di partecipare all’Isola dei Famosi e ha raccontato anche alcuni aneddoti della sua carriera in tv, come quando incontrò seminuda Silvio Berlusconi.
A cura di Ilaria Costabile
159 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite della puntata di Storie di Donne al Bivio di sabato 5 aprile, il programma condotto da Monica Setta, è stata Patrizia Rossetti. La conduttrice ha parlato di alcuni aneddoti della sua vita, del suo passato e anche di progetti ai quali avrebbe piacere partecipare nei prossimi mesi. Si vocifera, infatti, che possa essere tra le nuove partecipanti all'Isola dei Famosi, ma la showgirl non conferma e non smentisce.

L'ipotesi Isola dei Famosi

Il reality di Canale 5 sta per partire con nuovi naufraghi, la nuova conduzione di Veronica Gentili e anche la nuova opinionista, ovvero Simona Ventura, che più di altre protagoniste è una vera e propria esperta dell'Isola dei Famosi. Patrizia Rossetti, però, non dà cenni affermativi in merito alla sua partecipazione, ma non rinnega il fatto di volersi misurare con questa prova, tanto fisica quanto mentale, che la aiuterebbe anche a liberarsi di un suo vizio: "Sarebbe il sogno della vita, anche perché ne approfitterei per smettere di fumare".

L'incontro inaspettato con Silvio Berlusconi

Intanto, in attesa che vengano date conferme sul nuovo cast del reality, in libreria è uscita Semplicemente Io, l'autobiografia di Patrizia Rossetti, in cui la showgirl racconta alcuni aneddoti della sua carriera televisiva, gli inizi, ma anche i suoi trascorsi personali, attraversando un arco temporale che le consente di toccare anche vari punti dello spettacolo italiano in cui lei è stata presente. La conduttrice ha poi ricordato un aneddoto relativo al suo periodo in Mediaset, quando tra i corridoi di Cologno Monzese, le capitò inaspettatamente di incontrare Silvio Berlusconi:

Stavo attraversando un corridoio per raggiungere lo studio a Cologno  ed ero seminuda perché stavo finendo di mettermi le calze. Vidi Berlusconi e rimasi senza fiato, mi scusai. Ma lui prontissimo mi disse: ‘ma no signora Rossetti, vada tranquilla, lei può permetterselo, è una bellissima donna.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views