video suggerito
video suggerito

Paolo Bonolis replica a Carlotta Brambilla Pisoni: “A Bim Bum Bam preferivo Manuela Blanchard, che c’è di male?”

Ospite di È sempre Cartabianca, nella puntata del 25 marzo, Paolo Bonolis ha replicato a Carlotta Brambilla Pisoni, sua ex collega a Bim Bum Bam, che aveva definito ‘complicato’ il rapporto con il conduttore: “È vero che preferivo Manuela Blanchard, che c’è di male? Non è una colpa”.
A cura di Elisabetta Murina
403 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Bonolis ha risposto a Carlotta Brambilla Pisoni. Ospite di È Sempre Cartabianca, nella puntata in onda martedì 25 marzo su Rete Quattro, il conduttore ha risposto alla ex collega, con cui ha lavorato diversi anni nel programma Bim Bum Bam. La donna, intervistata di recente dal Corriere della Sera, aveva detto: "Con lui un rapporto complicato, fece di tutto per scalzarmi". Bonolis ha fatto chiarezza.

Paolo Bonolis replica a Carlotta Brambilla Pisoni

"Hai iniziato facendo programmi per bambini", ha detto Bianca Berlunguer parlando con Paolo Bonolis in studio. Poi ha aggiunto, riferendosi a Brambilla Pisoni: "Però ho visto che quella che faceva programmi con te non si è trovata tanto bene". "Me l'hanno detto. Ha detto che  preferivo quella che c'era prima, Manuela Blanchard, ed è vero. Non è mica una colpa, non ho presa Carlotta e l'ho gettata nell'umido, ha lavorato insieme a me", ha spiegato Paolo Bonolis parlando dell'ex collega e non avendo problemi ad ammettere che preferiva chi l'ha preceduta, Manuela Blanchard.

Cosa aveva detto Carlotta Brambilla Pisoni su Paolo Bonolis

Intervistata dal Corriere della Sera, Carlotta Brambilla Pisoni ha parlato degli anni di Bim Bum Bam e in particolare del rapporto con Paolo Bonolis. Con il conduttore, durante il programma e dopo, il legame fu tutt'altro che sereno: "Ammetto che fu complicato, fece di tutto per scalzarmi e per far tornare prima possibile Manuela". E ha poi aggiunto:

Ci siamo rivisti altre due o tre volte nel breve periodo in cui ho collaborato con Finmeccanica. Non c’è mai stato un grande affetto tra noi. La cosa incredibile sono state le sue parole appena ci siamo rincrociati. Paolo ha esordito così: “Uè, ciao, tutto bene Brambilla?”. Come se nulla fosse.

403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views