video suggerito
video suggerito

Paolo Bonolis lascia l’Arcobaleno Tre, agenzia di Lucio Presta: “Si interrompe oggi il rapporto professionale”

Paolo Bonolis rompe il sodalizio professionale con l’Arcobaleno Tre, gestita da Lucio Presta e i suoi figli. Il conduttore, con un post su Instagram, dichiara: “Dopo 35 anni di intensa collaborazione, il rapporto si interrompe qui”.
A cura di Ilaria Costabile
37 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Bonolis lascia definitivamente l'Arcobaleno Tre, agenzia fondata da Lucio Presta e ora diretta dai suoi figli, che da anni si occupa del management di artisti e personaggi noti del mondo dello spettacolo. La collaborazione tra il conduttore e il noto agente dei vip termina dopo oltre trent'anni, come fa sapere Bonolis stesso con un post su Instagram. Se non altro, questo cambio di passo, sembra essere l'inizio di un nuovo percorso professionale per il noto volto Mediaset.

L'annuncio di Paolo Bonolis

"Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano" è con questo messaggio scritto in un post su Instagram che Paolo Bonolis annuncia il divorzio lavorativo da Lucio Presta, suo agente da quando la sua carriera televisiva è iniziata. Non sono specificati i motivi di questa decisione che appare inaspettata, soprattutto considerando il tempo che entrambi hanno condiviso lavorando fianco a fianco, collezionando programmi di successo, che hanno portato il conduttore di Canale 5 ad essere uno dei principali volti della tv generalista in Italia.

Quando Amadeus ruppe il sodalizio con Lucio Presta

Una separazione che, a lunga distanza, ricorda quella che a poche settimane dall'inizio del suo ultimo Festival di Sanremo, vide protagonista Amadeus e lo stesso Lucio Presta. I due avevano lavorato fianco a fianco per circa vent'anni e l'allora direttore artistico della kermesse aveva preso la decisione di staccarsi dall'Arcobaleno Tre a seguito di "divergenze professionali". Col passare del tempo, poi, superata anche la baraonda sanremese, la questione è stata più volte affrontata e Presta, per altre faccende, ha anche deciso di querelare il suo ex cliente, rendendo noto il fatto che ormai tra i due i rapporti fossero più che tesi.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views