“Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati, lo comunicheranno a Verissimo”
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati. Lo annuncia Dagospia secondo cui la copiassi appresterebbe a ufficializzare la separazione, probabilmente nel corso di una delle prossime puntate di Verissimo. Il conduttore e la produttrice, insieme da 25 anni, hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele.
Le ultime vacanze di Pasqua insieme
“È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto”, si legge in un flash pubblicato su Dagospia, “I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana”. Per il momento, la coppia non ha ancora ufficializzato la separazione, ma risale a pochi minuti fa un post pubblicato da Sonia su Instagram che rafforza l’ipotesi di una separazione. “Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”, ha scritto la produttrice.
Le avvisaglie della crisi tra Bonolis e Bruganelli
Già da qualche tempo era nell’aria le avvisaglie di una crisi tra i due. L’opinionista del Grande Fratello Vip, nel corso di una recente intervista, aveva annunciato di vivere separata dal marito, in un altro appartamento: “Io e Paolo Bonolis viviamo in case separate. Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo”. Dichiarazioni confermate, sebbene nel tono ironico che lo contraddistingue, anche dal conduttore che si era chiesto il motivo della curiosità che aveva investito il suo rapporto con la moglie da qualche tempo. Da parte di Bonolis non è filtrata alcuna indiscrezione.