Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: “Ormai basta una camicia bianca per sembrare una santa”
Paola Ferrari con un post su Instagram ha commentato la lunga intervista di Belen Rodriguez a Domenica In. La showgirl argentina oggi, domenica 3 dicembre, ha raccontato del difficile periodo vissuto negli ultimi mesi: ha lottato contro la depressione che l'ha travolta prima di separarsi definitivamente da Stefano De Martino, l'ex marito che, oltre a non essere stato presente nel periodo buio, come da lei stessa dichiarato, l'ha tradita numerose volte. La giornalista ha così detto la sua sui social: "Ormai basta una camicia bianca per sembrare una Santa".
Il commento di Paola Ferrari
"Belen e le sue confessioni protagoniste per un'ora su Rai Uno. Ormai basta una camicia bianca (ben portata) per sembrare una Santa". Con queste parole Paola Ferrari, su Instagram, ha commentato la lunga intervista di Belen Rodriguez da Mara Venier, nel programma Domenica In. La conduttrice televisiva e giornalista, a corredo del testo, ha aggiunto una foto della showgirl argentina scattata dalla tv e non ha ottenuto numerosi consensi. Molti utenti hanno criticato il suo attacco definendola "poco solidale con le donne" e "invidiosa".
L'intervista di Belen Rodriguez a Domenica In
Belen Rodriguez è tornata oggi in tv, ospite di Domenica In, dopo una lunga assenza. La showgirl argentina ha rivelato di aver lottato contro la depressione che l'ha travolta inaspettatamente. Dopo circa 20 giorni in clinica e grazie all'amore della famiglia e di Elio Lorenzoni oggi è pronta a vivere la sua nuova vita. Ha parlato dei tradimenti di Stefano De Martino e di quanto l'ex marito sia stato poco presente nel suo periodo buio: "Non ha saputo aiutarmi, essere un marito. Perché non mi ama, non mi ha amata". Dopo aver chiuso il matrimonio – "Il divorzio sta arrivando" – sarà pronta a sposare il nuovo compagno. Sull'anello ricevuto e condiviso con i fan sui social ha infine raccontato: "In aereo a Dubai gli dissi "mi hai preparato l'anello?". Mi disse "sei ancora sposata", ma il divorzio sta arrivando. Gli dissi "Stiamo andando alle Maldive, dove lo trovi un altro posto dove chiedermelo?" Così mi ha regalato un anello, dicendomi "è simbolico, ma mi vuoi sposare?" In aeroporto, è stato bello. Mi sono autoproposta, ma ha avuto un sì".