Orietta Berti e i 57 anni di matrimonio con il marito Osvaldo: la dedica con la foto d’epoca
Orietta Berti festeggia i suoi 57 anni di matrimonio con Osvaldo, l’unico uomo della sua vita. Sul profilo Instagram della cantante è comparsa una foto d’epoca che risale al giorno delle nozze. Osvaldo e Orietta sono entrambi giovanissimi e sorridono radiosi verso il futuro che li attende. “Buon anniversario a me e ad Osvaldo…buon anniversario a noi”, ha scritto l’artista, “Il 14 marzo 1967 di 57 anni fa (o se preferite 55 anni ++…) ci univamo in matrimonio. Un anno in piú di emozioni, gioie, esperienze, sacrifici, sorprese e… tanti ricordi che questa meravigliosa vita insieme ci regala ogni giorno. Abbiamo sempre condiviso tutto nella passione e nel rispetto”.
Orietta Berti: “Osvaldo è l’unico uomo con cui abbia fatto l’amore”
Osvaldo è sempre stato l’unico uomo che sia mai entrato a far parte della vita di Orietta. Si conobbero all’epoca in cui la cantante aveva appena 23 anni e nessun fidanzato precedente alle spalle. “Io ho avuto dei filarini, ma quando ho incontrato Osvaldo mi è piaciuto subito. Ho fatto l’amore solo con lui”, aveva raccontato Berti in una puntata di Quelle brave ragazze, scatenando l’ilarità di Mara Maionchi e dell’indimenticata Sandra Milo, entrambe sue compagne di viaggio.
La presenza di Osvaldo nella vita della moglie Orietta Berti
Berti ha parlato a più riprese del lungo matrimonio con Osvaldo che l’ha accompagnata durante tutto l’arco della sua carriera. “Abbiamo sempre lavorato insieme. Lui mi faceva da produttore, manager, autista: mi portava dappertutto, sempre lui, anche adesso. Negli anni sono subentrati i figli Otis e Omar. Sono stata tra i primi in Italia a mettermi in proprio”, aveva raccontato qualche anno fa, “Non è che sono una santa, ma non ho mai voluto approfondire nessun ammiccamento, non mi interessava. Poi penso sempre che sia una gran fatica nascondere le scappatelle: tutti quelli che lo fanno mi sembrano degli 007, che impegno… Inoltre credo che la serenità che la gente mi attribuisce dipenda dal fatto di aver potuto lavorare stando sempre vicina alla mia famiglia”.