Olivia Wilde “dipendente” dai taralli pugliesi, poi i balli in piazza senza essere riconosciuta
Olivia Wilde ha scelto di nuovo l'Italia per le sue vacanze. In particolare, la famosa attrice e regista si sta fermando in Puglia, dove ha sviluppato una comprensibile dipendenza dai taralli. In uno dei video condivisi su Instagram, l'attrice ha posto ‘una semplice domanda per l'Italia‘: "Cosa sono questi? Non riesco a smettere di mangiarli, ne sono dipendente". Grande ilarità scaturita dalle successive stories, nelle quali ha mostrato il banco di prodotti tipici che la sta rifornendo di queste prelibatezze e per concludere una busta piena di taralli che le sarebbero serviti ‘almeno per arrivare a ora di pranzo'.
Ma la Puglia non è solo cibo, è anche tanta musica e Olivia Wilde non si è lasciata sfuggire una classica serata estiva, complice il fatto che nessuno in strada pare l'abbia riconosciuta. Fa strano infatti vederla in una piazzetta con un po' di persone a contorno, mentre riprende una banda locale, taggandola per dichiararle il suo amore (la ConTurBand, con 650 followers all'attivo, sarà rimasta sicuramente di stucco), e poi si scatena durante un Dj set.
Le vacanze di Olivia Wilde pare siano all'insegna del divertimento, con famiglia e amici. Diverse da quelle dell'ex compagno Harry Styles che, reduce dall'estenuante Love on Tour, ha trascorso qualche giorno in barca sul lago di Bolsena, con tappe tra Civita e Bagnoregio, mostrando un tatuaggio nuovo di zecca con il nome Olivia. La regista sulle braccia invece ha i nomi dei figli Otis e Daisy, avuti con l'ex fidanzato Jason Sudeikis. La coppia si è separata dopo la promozione dell'ultimo film girato insieme, dal titolo Don't worry darling, e da allora, senza alcun comunicato ufficiale, si è defilata dalle riviste di cronaca rosa chiudendosi in un rispettoso silenzio reciproco.