“Nessun messaggio erotico scambiato con terzi”, i legali di Ilary Blasi smentiscono D’Agostino
Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di rettifica ricevuta dallo Studio Legale Alessandro Simeone – che assiste Ilary Blasi – in merito alla pubblicazione delle dichiarazioni rilasciate da Roberto D'Agostino nel corso della trasmissione Domenica In, andata in onda il 18 settembre, su Rai1:
Egregio Direttore,
in nome e per contro della Signora Ilary Blasi,
Vi segnalo quanto segue. Sul sito da lei diretto, e in particolare alla pagina "www.fanpage.it/dagostino-totti-ha-messaggi-erotici-di-ilary-blasi-e-il-video-di-lei-che-prende-i-rolex" riportate la dichiarazione resa da Roberto D'Agostino durante la trasmissione Tv Domenica In. La notizia da voi riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi. Confido vogliate pubblicare la presente, grazie della Vostra collaborazione.
Le parole di Roberto D'Agostino
Nell'intervista rilasciata a Mara Venier, Roberto D'Agostino, fondatore del sito online Dagospia, ha fornito diversi dettagli in merito alla dinamica che avrebbe portato alla fine della storia matrimoniale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In particolare ha parlato della difficoltà con la quale la vicenda è emersa pubblicamente, dopo che la coppia ha tentato di mantenere il riserbo sulla spaccatura: "Nessun giornale si poteva permettere di dire che Ilary Blasi e Francesco Totti non stavano più insieme da tempo, perché un giornale avrebbe perso immediatamente quarantamila copie. Mettersi ad attaccare Totti, ti bolla. Dire che Totti è cornuto, ti ammazza. Perché non si può capire quello che Francesco Totti è, fuori Roma".