video suggerito
video suggerito

Nathaly Caldonazzo e le parole poco dolci su Cristina Scuccia: “L’ho sgamata subito”

A Radio Cusano Campus, le parole poco dolci di Nathaly Caldonazzo per Cristina Scuccia in riferimento al suo essere: “L’ho sgamata subito. Ha tutto il diritto di rifarsi la sua vita ma vuole solo far prevalere se stessa”.
427 CONDIVISIONI
Immagine

Nathaly Caldonazzo è stata l'ospite della trasmissione Turchesando, in onda domenica 2 luglio, a Radio Cusano Campus. L'ex naufraga ha raccontato le sue impressioni sull'edizione conclusa due settimane fa. Parole poco dolci per Cristina Scuccia: "L'ho sgamata subito". 

Le parole di Nathaly Caldonazzo

Riguardo l'esperienza in Honduras, Nathaly Caldonazzo ha dichiarato:  “I momenti più belli sono stati quelli di esilio, esilio che arrivava nel momento giusto, prima che perdessi la calma. Tante persone e tante personalità in un unico blocco rappresentano un esperimento sociale che a me attira, capire le dinamiche dell’essere umano e più lo conosco e più amo gli animali. In questa avventura mi hanno insegnato più gli animali che gli esseri umani. La natura è perfetta e grandiosa, appare senza fare troppo clamore con degli spettacoli incredibili e c’è da imparare più dell’essere umano. L’egocentrismo sta ormai rovinando i rapporti umani”.

"Cristina? L'ho sgamata subito"

Nathaly Caldonazzo e la sua idea netta su Cristina Scuccia: "Io l’ho subito sgamata. Ha tutto il diritto di rifarsi la sua vita senza essere giudicata dalla gogna mediatica ma, al di là di quello, è una persona che vuole far prevalere solo sé stessa. Anche umanamente quando sia io che Helena stavamo male lei non è venuta a sostenerci. È molto egocentrata". Parole toste anche su Andrea Lo Cicero, con cui ha avuto anche qualche scontro: "È il superuomo che devi seguire a caro a prezzo. Io poi gli ho detto che c’erano delle cose che non mi convincevano di lui e da lì ha cominciato ad avercela con me. Ora chiaramente a me passato tutto perché comunque è un gioco”.  Sulla vittoria di Marco Mazzoli, Nathaly ha le idee chiare: “Alla fine tra tutti quelli rimasti sono contenta abbia vinto lui. Era anche un buon compagno di viaggio. Ovviamente avrei preferito vincere io”.

427 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views