Angus Cloud, come causa della morte si sospetta un’overdose: “Depresso dopo la morte del padre”
È TMZ a riportare la telefonata al 911 fatta dalla mamma di Angus Cloud, Lisa Cloud Mclaughlin, per segnalare la sua morte indicando ‘una possibile overdose‘ come causa dell'arresto cardiaco che ne ha provocato il decesso. Una fonte vicina alla famiglia ha riferito che l'attore di Euphoria stava soffrendo una forte depressione con gravi pensieri suicidi dopo la morte di suo padre Conor Hickey.
La telefonata al 911 e la morte per possibile overdose
Sul sito scrivono: "Abbiamo appreso che la polizia di Oakland e i vigili del fuoco hanno risposto a una chiamata al 911 fatta intorno alle 11:30 di lunedì dalla madre di Angus Cloud. Ha riferito di una "possibile overdose" e ha detto che Angus non aveva più polso.Alla fine è stato dichiarato morto. Una fonte vicina alla famiglia ci dice che Angus aveva combattuto gravi pensieri suicidi dopo essere tornato dall'Irlanda, dove avevano sepolto suo padre. Ci è stato detto che si trovava con la sua famiglia per tentare di superare questo dolore". Mi manchi papà, aveva infatti scritto in uno dei suoi ultimi post su Instagram.
La salute mentale e la lotta per uscire dalla depressione
La famiglia dell'attore riferisce: "È con il cuore più pesante che abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile oggi. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in così tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L'unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Angus stava fronteggiando la sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa essere un promemoria per gli altri, per ricordare loro che non sono soli e non dovrebbero combattere in silenzio".
La conclusione riporta a ciò che è stato Angus Cloud in vita. "Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l'amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento, mentre stiamo ancora elaborando questa devastante perdita".