Morte Ivana Trump, i figli Eric, Ivanka e Donald Jr: “Era una donna incredibile, ci mancherà”
Oggi, 14 luglio, è morta Ivana Trump. La prima moglie dell'ex presidente americano Donald Trump aveva 73 anni. Dal loro matrimonio, iniziato nel 1977 e finito nel 1992, sono nati tre figli: Donald Jr, Ivanka ed Eric. Quest'ultimo ha pubblicato su Instagram un messaggio in ricordo della madre, parlando anche a nome del fratello e della sorella.
Il messaggio di Eric Trump
Sul suo profilo Instagram, Eric Trump ha dato la notizia della morte della madre Ivana, parlando anche a nome della sorella Ivanka e del fratello Donald Jr. "È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa della nostra amata madre, Ivana Trump. Nostra madre era una donna incredibile – una forza nel mondo degli affari, un atleta di classe mondiale, una bellezza radiosa e premurosa madre e amica", ha scritto nel post che ha accompagnato con alcune foto di famiglia.
I figli, come si legge nel post, sentiranno molto la mancanza di Ivana Trump, una donna forte e determinata in ogni aspetto della vita, oltre che un madre premurosa:
Ivana Trump era una sopravvissuta. Fuggì dal comunismo e abbracciò questo paese. Ha insegnato ai suoi figli a coraggio e tenacia, compassione e determinazione. Mancherà molto a sua madre, ai suoi tre figli e a dieci nipoti.
Il matrimonio con Donald Trump
Nel corso della sua vita, Ivana Trump si è sposata quattro volte. Il primo matrimonio risale al 1971 con un amico d'infanzia, Alfred Winklmayr. Dopo due anni però le loro strade hanno preso direzioni diverse. A una festa, diversi anni dopo, l'incontro che le ha cambiato la vita, quello con Donal Trump. Il matrimonio è arrivato nel 1977 e durato fino al 1992. Dalla loro unione sono nati tre figli: Donald Jr., Ivanka ed Eric. Anche dopo aver messo un punto al loro legame, il loro rapporto rimase sempre quasi confidenziale.
Nonostante le nozze non a lieto fine, Ivana Trump non ha mai smesso di credere nell'amore. Nell'aprile 2008 ha fatto il grande passo con Rossano Rubicondi, una unione che ha fatto decisamente scalpore anche a causa della differenza di età di 23 anni. Crisi quasi istantanea, tanto da arrivare alla separazione. Rossano Rubicondi è morto all'età di 49 anni a causa di un tumore.