Morta suicida Cheslie Kryst, bellissima afroamericana eletta Miss Usa nel 2019
Tragica morte negli Stati Uniti. Cheslie Kryst, avvocatessa e personalità afroamericana coronata con il titolo di Miss Usa nel 2019, si è tolta la vita. Aveva solo 30 anni. La Polizia di New York, eseguendo i primi accertamenti, ha fatto sapere che la donna si sarebbe gettata dal tetto di un palazzo a Manhattan. Chelsie Kryst era laureata in legge e aveva conseguito un master presso la Wake Forest University. Prima di calcare la scena dei concorsi di bellezza, lavorava come avvocatessa nel North Carolina. Nel 2019, la svolta con la vittoria di Miss Usa e l'anno successivo era divenuta conduttrice televisiva. Sconosciute le cause del gesto, ma la polizia non esclude nulla sebbene sembrerebbe che l'artista abbia lasciato un biglietto di addio a sua madre.
L'ultimo post della pagina
La sua pagina Instagram è in queste ore affollata da messaggi di cordoglio e l'ultimo scatto la ritrae bellissima, mentre guarda fuori dall'inquadratura. Il messaggio è scritto probabilmente da qualcuno, dopo la tragica notizia: "Possa questo giorno darti riposo e pace". Diverse personalità degli Stati Uniti si succedono nel commentare questa tragica notizia: "Oh, Cheslie, la tua stella continuerà a brillare. Non ci sono parole", "Sarai ricordata in eterno", "Sei stata di grande ispirazione per tutti noi", "Non dimenticherò mai l'ultima volta che ci siamo visti, avevi una luce negli occhi incredibile. Sarai con me per sempre".
Chi era Cheslie Kryst
Cheslie Kryst era nata il 28 aprile 1991 a Jackson, nel Michigan , da padre polacco americano e madre afroamericana. Aveva quattro fratelli, Asa , Chandler, Jet e Brooklyn, e una sorella, Page. Sua madre, April Simpkins, fu a sua volta incoronata Mrs. North Carolina US quando Kryst era una bambina. Dopo la laurea, Kryst ha ottenuto la licenza per esercitare la professione legale sia in North Carolina che in South Carolina, iniziando a lavorare come avvocato civile in uno studio legale. Ha anche lavorato pro bono per clienti con reati di droga di basso livello. Nel 2019, il successo a Miss Usa. Da quel momento la televisione: la partecipazione alla serie tv Empire e la conduzione come corrispondennte da New York per Extra, uno show per cui ha ricevuto anche una nomination agli Emmy Awards 2020.