video suggerito
video suggerito

Morta Maria Rita Viaggi, il dolore della sorella della Signorina Buonasera: “Stavi lottando con coraggio”

Dopo la morte di Maria Rita Viaggi, amata Signorina Buonasera della TV, la sorella Elisabetta ha espresso il suo dolore in un post pubblicato su Facebook: “Non ci voglio credere, ci hai lasciati”.
A cura di Daniela Seclì
940 CONDIVISIONI
Maria Rita Viaggi e Elisabetta Viaggi
Maria Rita Viaggi e Elisabetta Viaggi

La notizia della morte di Maria Rita Viaggi è giunta del tutto inaspettata. La Signorina Buonasera della TV, che aveva 69 anni, è morta mercoledì 3 luglio a Grosseto a seguito di un malore. Si trovava in casa con il marito Vincenzo Gerghi, ex segretario generale della provincia di Grosseto, quando si è sentita male. In queste ore, la sorella Elisabetta ha espresso il suo dolore in un post pubblicato su Facebook.

Le parole della sorella Elisabetta Viaggi

Elisabetta Viaggi, artista e pittrice, ha ricordato la sorella Maria Rita in un post pubblicato su Facebook: "Negli ultimi anni stavi lottando tanto e con coraggio", una frase che lascia pensare che la sessantanovenne stesse affrontando dei problemi di salute. Ecco le sue parole affidate al suo profilo social:

Carissima Mariarita non ci voglio ancora credere, ci hai lasciati ma qui resta il tuo grande cuore che continuerà a vivere intorno a me e a nostro fratello Carlo Andrea. La tua vita ci ha riempiti di tanta allegria e abbiamo vissuto insieme tante belle storie da Roma a Capri e a Grosseto…Negli ultimi anni stavi lottando tanto e con coraggio fino alla fine…. Spero che ora sarai felice nel cielo insieme a mamma e a papà e al tuo gatto. Domattina ti raggiungeremo a Grosseto dove riposerai con loro. Ciao Rita.

Morta Maria Rita Viaggi, nota Signorina Buonasera della TV

Maria Rita Viaggi è morta mercoledì 3 giugno a Grosseto. Quando si è sentita male era in casa, in compagnia del marito Vincenzo Gerghi. Gli operatori del 118 hanno provato a rianimarla ma purtroppo ogni tentativo è risultato vano. Oltre al marito, lascia la sorella Elisabetta e il fratello Carlo Andrea. In TV è stata una delle più amate Signorine Buonasera, ma ha anche condotto il meteo del Tg1. La sua morte ha commosso gli spettatori che la ricordano con grande affetto.

940 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views