Morta Ashten Gourkani, la sosia 34enne di Kim Kardashian colpita da infarto dopo un intervento
È morta a soli 34 anni Christina Ashten Gourkani conosciuta anche come “aspirante sosia di Kim Kardashian”. La modella americana era popolare su Instagram e OnlyFans, social dov’era seguita da migliaia di utenti. Ad annunciare la sua scomparsa è stata la sua famiglia con un post condiviso sul suo account Instagram insieme al link di una raccolta GoFundMe attraverso la quali saranno raccolti fondi per i suoi funerali, previsti la prossima settimana.
Il messaggio della famiglia di Christina Ashten Gourkani
“È con profondo dolore e il cuore spezzato che dobbiamo condividere la morte sconvolgente, sfortunata e inaspettata della nostra amata figlia e sorella Christina Ashten Gourkani”, si legge sulla pagina GoFundMe creata dalla famiglia, “Alle ore 4.31 del 20 aprile abbiamo ricevuto una drammatica telefonata da un membro della nostra famiglia che, piangendo, ci ha detto che Ashten stava morendo. Quella telefonata ha mandato in frantumi il nostro mondo e ci perseguiterà per sempre. Dopo essere arrivati in ospedale, siamo stati informati che le sue condizioni stavano rapidamente peggiorando in seguito a un arresto cardiaco. Dopo la sua morte improvvisa, è stata abbiate un’indagine per omicidio colposo connesso a una procedura medica. Nessun ulteriore dettaglio sarà condiviso in questo momento”.
I messaggi di cordoglio dei fan
Sono centinaia I fan che si sono riversati sulla pagina Instagram di Ashten per esprimere le proprie condoglianze ai suoi familiari. La collega Mary Magdalene, altra star di OnlyFans, ha commentato così la notizia della morte della giovane: “Non la conosco, l'ho sempre vista casualmente su Instagram e ho pensato che fosse molto carina, ma è così triste che sia morta a causa della chirurgia plastica. È così spaventoso perché non sai mai quando morirai a causa della chirurgia plastica”.