video suggerito
video suggerito

Mirko Brunetti: “Ho subito due operazioni al cuore, svenni mentre giocavo a calcio”

Mirko Brunetti ha raccontato di avere subito due interventi al cuore più di 10 anni fa. Era il 2012 e il compagno di Perla Vatiero accusò un malore mentre giocava a calcio: “Pensavano fosse un problema di asma”.
A cura di Stefania Rocco
118 CONDIVISIONI
Immagine

Mirko Brunetti ha rivelato per la prima volta di avere subito due interventi al cuore più di 10 anni fa, nel 2012. Durante un’intervista radiofonica rilasciata a Face 2 Face, il programma condotto da Le Donatella in onda su Rds, l’ex concorrente del Grande Fratello ha reso noti per la prima volta i problemi di salute vissuti anni fa.

Mirko Brunetti costretto a lasciare il calcio

Lasciare il calcio è stata una scelta in quel momento obbligata perché nel 2012 ho perso un anno poiché mi sono operato al cuore e ho avuto due operazioni: una a ottobre e una a gennaio”, ha raccontato per la prima volta il compagno di Perla Vatiero, “Quindi è stato l'anno della separazione dei miei genitori. Lì è cambiato anche il mio modo di vedere le cose. Mi sono chiuso molto in me stesso e vedevo il calcio come qualcosa di negativo. Quando sono tornato in campo dopo le operazioni al cuore, quel momento in cui amici, allenatore erano tutti lì, è stato indimenticabile perché c'era un affetto pazzesco perché ho rischiato di non poter tornare a giocare”. Solo dopo essersi sottoposto agli esami di rito, Mirko ha compreso di doversi sottoporre a un intervento chirurgico necessario a guarire:

Quello è stato un anno tosto e ho rischiato tantissimo. Soffrivo di aritmie, c'è stato un momento in cui sono svenuto mentre giocavo, solo che poi soffrivo d'asma e quindi in quel momento si pesava che fosse quello il problema. Sfortunatamente durante una visita è venuto fuori questo problema. Per fortuna si è risolto.

Mirko Brunetti: “Perla Vatiero è la mia vita, la separazione come un brutto sogno”

Brunetti è quindi tornato a parlare del rapporto con Perla, la compagna ritrovata al Grande Fratello dopo la rottura a Temptation Island: “È la mia vita. Se penso alla mia vita lei è una costante. Adesso c'è molta più maturità e molto più ascolto. C'è una canzone di Zarrillo Cinque giorno che dice che ‘bastava stringersi di più’. Per assurdo è vero. Basta parlare un po' di più, stringersi e non vedere l'altro come un nemico. Tra me e lei non è mai stato il sentimento il problema, erano più le situazioni o altre persone. Tutto quello che è successo lo chiamiamo ‘brutto sogno’ ed è stato come se avessimo fatto un brutto sogno e adesso stiamo ripartendo e ricostruendo”.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views