video suggerito
video suggerito

Millie Bobby Brown mostra l’acne sui social in un selfie senza filtri: “Amate le vostre imperfezioni”

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Millie Bobby Brown è tornata a mostrare la sua acne in uno selfie che la ritrae con la sua pelle al naturale. Non è la prima che la star di Stranger Things manda un segnale forte sull’accettazione di sé: “Dobbiamo amare le cose che odiamo di noi”.
A cura di Sara Leombruno
200 CONDIVISIONI
Immagine

Millie Bobby Brown ha mandato un segnale forte e chiaro ai suoi fan riguardo l'accettazione di sé: sul suo profilo Instagram da oltre 63 milioni di followers, la star di Stranger Things ha condiviso due scatti in cui si è mostrata nel suo stato più vero. Nella prima foto, l'attrice appare super truccata e perfettamente a suo agio in un selfie allo specchio. In quello successivo, invece, Brown si mostra totalmente struccata, rivelando la sua pelle al naturale, con tutte le sue imperfezioni.

Il post su Instagram di Millie Bobby Brown

Nella didascalia a corredo del post, Brown ha fatto un cenno a Florence by Mills, il suo marchio di bellezza e cura della pelle, taggando la pagina ufficiale e scrivendo "mandami un aiuto!". In passato, la celebre Undici di Stranger Things aveva già messo in mostra i suoi brufoli, esprimendosi apertamente sull'"abbracciare le proprie imperfezioni", come aveva detto in un video postato sui social lo scorso marzo. All'epoca, aveva condiviso la sua routine di skin care, mostrando ai fan i prodotti che utilizzava per combattere un'eruzione cutanea.

Nel 2019, in un'intervista al magazine People, l'attrice britannica aveva conferito il merito di una visione positiva di sé a sua nonna Florence, che l'aveva aiutata ad amare la sua bellezza naturale: "Mia nonna ha abbracciato molto la sua individualità nel corso del tempo e io mi identifico sicuramente in questo – aveva detto – Mi è stato detto che sono come lei sotto questo aspetto, e volevo che queste idee tornassero nella rappresentazione del mio marchio". Con Florence by Mills, Brown spera di poter aiutare e educare i giovani della sua generazione sull'importanza della cura della pelle: "Penso che ci fosse un vuoto nel mercato per i giovani e credo di poter insegnare ai miei coetanei l'importanza di una corretta skincare".

Il fidanzato Jake Bongiovi l'ha aiutata ad amare se stessa

Il fidanzato di Millie Bobby Brown, Jake Bongiovi, ha giocato un ruolo fondamentale nella vita dell'attrice, soprattutto per quanto riguarda il suo amor proprio. A Glamour, Brown aveva raccontato quanto lui fosse stato una parte essenziale della sua crescita personale: "Quando gli ho chiesto perché mi amasse mi ha risposto elencandomi tutte le cose che odiavo di me stessa, è stato molto importante per me". Le prime voci sulla loro storia risalgono a giugno del 2021, ma i due giovani attori hanno ufficializzato il loro fidanzamento solo nell'aprile del 2023 con uno scatto in bianco e nero su Instagram: "Ti amo da tre estati ormai, tesoro, adesso le voglio tutte", aveva scritto la protagonista di Enola Holmes, mostrando un vistoso anello di diamanti sulla mano sinistra.

Millie Bobby Brown con il suo fidanzato Jake Bongiovi
Millie Bobby Brown con il suo fidanzato Jake Bongiovi
200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views