video suggerito
video suggerito

Mickey Rourke accusato di omofobia al GF inglese, gli autori lo ammoniscono: “Potrebbe scattare l’espulsione”

Mickey Rourke è tra i concorrenti del Grande Fratello inglese. L’attore è stato ammonito dagli autori del reality per affermazioni ritenute omofobe, delle quali si sarebbe poi scusato.
A cura di Ilaria Costabile
38 CONDIVISIONI
Immagine

Mickey Rourke sta facendo parlare di sé al Grande Fratello britannico dove è entrato come concorrente. L'attore, che per anni è stato uno dei divi più amati di Hollywood, non ha mai smesso di vivere una vita piuttosto dissoluta e comportarsi anche in maniera a volte discutibile. Proprio per certe sue esternazioni, l'attore è stato criticato dai concorrenti del reality show che lo hanno accusato di essere omofobo, la questione sarebbe poi rientrata in poco tempo.

Le frasi rivolte a Jojo Siwa

L'attore avrebbe utilizzato un linguaggio "offensivo e inaccettabile" nei confronti della cantante e youtuber Jojo Siwa, alla quale ha chiesto se gli piacessero i ragazzi o le ragazze, ricevendo come risposta: "A me? Le ragazze. La mia partner è di genere non binario". L'attore 72enne ha risposto in maniera provocatoria alla coinquilina dicendo: "Se rimango più di quattro giorni, non sarai più gay". Jojo Siwa, risentitasi per questa risposta ha aggiunto in maniera piuttosto piccata: "Ti posso garantire che resterò gay e sarò ancora in una relazione davvero felice".

L'ammonizione del Grande Fratello

Poco dopo il divo ha continuato, parlando con un altro concorrente e riferendosi alla cantante ha detto: "Voterò per fare uscire molto velocemente la lesbica". Jojo Siwa non è riuscita a trattenersi dal rispondere e ha quindi risposto con un certo sdegno: "Tutto questo è omofobo, se è la tua motivazione". Rourke avrebbe poi utilizzato un termine offensivo, sempre commentando l'orientamento sessuale e richiamato in confessionale ha ricevuto una strigliata dagli autori del reality, che lo hanno ammonito: "Ulteriori linguaggi o comportamenti di questa natura potrebbero comportare l'espulsione dalla casa del Grande Fratello". Il 72enne, quindi, si è rivolto alla gieffina per provare a rimediare all'errore: "Chiedo scusa. Non ho intenzioni poco onorevoli, stavo semplicemente parlando. Non ero così serio. Non avevo alcuna cattiva intenzione e se sembrava così chiedo scusa". La questione, al momento, sembra si sia chiusa.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views