video suggerito
video suggerito

Mauro Icardi e la denuncia a Wanda Nara per rapimento di minore, non vede le sue figlie da un mese

Mauro Icardi avrebbe denunciato Wanda Nara per “rapimento di minore”, poiché da un mese non vede le figlie Isabel e Francesca. Le bambine sono state portate in Argentina senza il permesso del padre. L’influencer avrebbe posto delle condizioni per consentire le visite.
A cura di Ilaria Costabile
134 CONDIVISIONI
Immagine

Il divorzio tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra prendere pieghe sempre più complesse, stando a quanto riporta la stampa argentina, secondo cui i due si starebbero facendo la guerra anche perché il calciatore lamenta il fatto di non riuscire a vedere le sue figlie, Isabela e Francesca, ragion per cui avrebbe denunciato la ex per "rapimento di minore". La manager e influencer avrebbe acconsentito alla richiesta di Icardi di vedere le bambine, ma ad una condizione.

Mauro Icardi denuncia Wanda Nara

A rivelare alcune informazioni in merito alle incombenze legali di Wanda Nara è stato il giornalista Ángel de Brito, mentre su La Nacion si legge: "Per Wanda la situazione si è complicata: multa e denuncia penale", quest'ultima arrivata dopo che la manager contravvenendo alla decisione dei giudici, ha portato le sue figlie in un altro Paese, impedendo al padre di vederle, per oltre un mese. Il tutto si sarebbe verificato senza il consenso di Icardi. Di fatti, la testata spagnola riporta anche un estratto della sentenza dei giudici sull'affidamento e i diritti di visita: "La risoluzione afferma: senza pregiudizio di quanto qui deliberato, la Sig.ra Wanda Solange Nara è nuovamente sollecitata a rispettare rigorosamente gli ordini del tribunale, pena l'applicazione di una nuova multa di ottanta milioni di pesos". 

Wanda Nara ha posto le condizioni per far vedere le figlie a Icardi

Da qui, la decisione di Icardi di denunciare la ex per "rapimento di minore". I suoi legali, inoltre, alla denuncia avrebbero anche allegato un filmato dove si evince che Nara impedisce al calciatore anche di comunicare con le bambine. Icardi, inoltre, non avrebbe mai acconsentito al soggiorno delle bambine in Argentina, per questa ragione si è parlato di "rapimento". Ad ogni modo, come emerge dalla sentenza di conciliazione riportata dal giornalista Ángel de Brito, pare che Wanda Nara si sia convinta a far incontrare il padre e le figlie, ma ponendo una condizione ben precisa, che le bambine non avessero alcune legame con la fidanzata del calciatore, ovvero Eugenia La China Suarez, ma Icardi non avrebbe accettato questo compromesso, dal momento che le ragazze hanno regolarmente rapporti con L-Gante, fidanzato della madre, con il quale la manager non manca di condividere stralci di momenti insieme.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views