video suggerito
video suggerito

Massimo Troisi e Pino Daniele di nuovo insieme grazie alla magia dell’intelligenza artificiale

Pino Daniele e Massimo Troisi di nuovo insieme a godersi note e parole al tramonto grazie all’intelligenza artificiale. Le foto commuovono il web.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Pino Daniele e Massimo Troisi di nuovo insieme a godersi note e parole al tramonto. Ovviamente, tutto merito dell'intelligenza artificiale. La pagina Instagram Assandmazz, celebre per la sua vena satirica e per le celebrazioni della cultura partenopea, ha regalato ai suoi follower un tuffo al cuore: i due artisti sono fianco a fianco, come se il tempo non fosse mai passato. Grazie alla potenza dell’intelligenza artificiale, la coppia di artisti, simbolo indelebile di Napoli e della sua anima, è tornata a vivere in scatti che sembrano reali, tanto da lasciare senza fiato.

Le foto di Massimo Troisi e Pino Daniele insieme grazie all'AI

Le foto mostrano Massimo Troisi e Pino Daniele in momenti di complicità, come vecchi amici che si ritrovano per condividere risate e note sullo sfondo di quella che appare come una spiaggia al tramonto. L'iniziativa di Assandmazz va oltre la semplice nostalgia: è una celebrazione della napoletanità, fatta di poesia, ironia e musica mostrando due monoliti della cultura partenopea. In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale viene spesso vista con scetticismo o timore, queste immagini mostrano il lato più emozionante della tecnologia.

Again di Pino Daniele prima in classifica

Questo rinnovato amore per la figura di Pino Daniele fa il paio con il ritorno in classifica dell'artista con il singolo inedito postumo, Again. A dieci anni dalla scomparsa del bluesman napoletano, il singolo apre le celebrazioni di una serie di eventi che renderanno omaggio all'artista non solo per il decennale dalla morte ma anche per i 70 anni dalla nascita dell'autore di Terra mia e Napule è. Again è stato arrangiato e prodotto da Pino Daniele. L'artista è autore del testo e della musica del brano, registrato tra il Forward Studios di Grottaferrata e il suo studio di Roma.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views