video suggerito
video suggerito

Massimo Ceccherini contro la tv: “Sono tutti bolliti, non hanno un’idea e prendono un sacco di soldi”

L’attore attacca tutti i programmi televisivi, dai talent ai reality, e fa un riferimento anche a Rudy Zerbi: “Sono tutti bolliti, senza idee e prendono pure un sacco di soldi”.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Ceccherini è uno dei grandi protagonisti delle cronache degli ultimi giorni. Dopo il grande clamore per le sue dichiarazioni nel docufilm Roma, santa e dannata nel quale ha rivelato di aver sprecato tutti i soldi ricavati con Il Ciclone in donne, droga e alcool, ci sono le sue dichiarazioni rilasciate al podcast Gurulandia. Considerazioni a trecentosessanta gradi su tutto, soprattutto sui programmi televisivi. Per Massimo Ceccherini, i programmi tv sono tutti uguali ma soprattutto la stragrande maggioranza dei conduttori non hanno più talento: "Sono tutti bolliti, non hanno un'idea e prendono un sacco di soldi".

Massimo Ceccherini attacca i talent

Massimo Ceccherini attacca i talent e fa un riferimento anche a Rudy Zerbi:

Come vivono quelli lì di quei programmi che sfruttano il talento? Intortano anche i genitori, perché credono che il figlio è diventato Freddie Mercury. Appena finisce il programma tutti sappiamo che dieci su dieci, spariscono. E come vive quella famiglia con i ricordi di foto in casa quando erano amici, che ne so, con quello pelato? Rudy Zerbi? Mamma mia, quello lì, lasciamo perdere…come vivono? Coppine, fotine, premini marci, ma nessuno più ti chiama e nessuno più ti vuole.

L'attore attacca L'Isola dei Famosi e il Grande Fratello

L'attore ha attaccato anche i programmi L'Isola dei Famosi e il Grande Fratello: "Loro hanno lo psicologo che sta dalla parte loro. A loro fa comodo se tu stai lì per scoppiare. Il dopo di quella faccenda lì, non è regolato. Uomini e Donne? A nessuno frega un cazzo dell'amore. Dopo quattro, cinque mesi che stanno insieme, con le luci dello studio tv che si sono spente, la tentazione è forte di fare altro". E ancora: "La verità è che in tv sono tutti, o quasi tutti, bolliti. Fiorello è uno che inventa e crea, quello sa fare, ma sennò son tutti bolliti, son tutti senza un'idea e prendono un sacco di soldi". 

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views