video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2024/2025

Martina De Ioannon nuova tronista di Uomini e Donne, arriva il commento di Lino Giuliano

Dopo l’annuncio di Martina De Ioannon sul trono di Uomini e Donne , Lino Giuliano ha colto l’occasione per mettere da parte i vecchi rancori tra i due: “Non sono invidioso, sono felice quando vedo persone del mio stesso reality riuscire a realizzarsi”.
A cura di Sara Leombruno
255 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Martina De Ioannon è una delle nuove troniste di Uomini e Donne e sui social non sono mancati i commenti di chi ritiene prematura la sua scelta di intraprendere un nuovo percorso televisivo, a poco tempo dalla fine dell'esperienza a Temptation Island. Di quest'avviso, però, non è Lino Giuliano, ex di Alessia Pascarella, con la quale De Ioannon aveva stretto in modo particolare durante il reality dei sentimenti. Nonostante gli screzi che avevano accomunato la romana e il napoletano nelle ultime settimane, Giuliano ha deciso di mettere da parte il rancore, augurando buona fortuna alla giovane.

L'augurio di Lino Giuliano a Martina De Ioannon

In una story pubblicata sul suo profilo Instagran, Lino Giuliano ha scritto: "Nonostante tutto, anche se non ci conosciamo e, tra parentesi, ti ho criticato esprimendo la mia opinione sul fatto che mi giudicassi, ti auguro comunque un grande in bocca al lupo". Sembra essere pace fatta, quindi, tra i due, anche dopo che poco più di un mese fa l'accusava di "essersi fatta mettere le mani là" da Carlo Marini, uno dei tentatori del programma. Giuliano ha poi aggiunto:

Sono sempre felice e contento quando vedo persone che hanno partecipato al mio stesso reality riuscire a realizzarsi o fare nuove esperienze che portino armonia nella loro vita, a differenza di altre persone che vivono di invidia, cattiveria e gelosia. Spero che questa esperienza ti porti tanta felicità.

La story di Lino Giuliano su Martina De Ioannon
La story di Lino Giuliano su Martina De Ioannon

La presunta frecciatina a Raul Dumitras

C'è però chi pensa che il gesto di Lino Giuliano sia stato solo un modo per infastidire Raul Dumitras, ex fidanzato della nuova tronista. Tra i due, infatti, che hanno condiviso il percorso all'interno del villaggio dei fidanzati a Temptation Island, non sembra scorrere buon sangue. Avrebbero smesso di seguirsi già da settimane sui social c'è chi ipotizza che alcune stories di Giuliano siano indirizzate proprio a Dumitras. Come l'ultima in cui scrive "Napoletano si nasce, non si diventa", che potrebbe sembrare una risposta a un video recente di Dumitras in cui afferma di amare Napoli e di essere grato per il calore che riceve ogni volta che la visita.

La presunta frecciata di Lino Giuliano a Raul Dumitras
La presunta frecciata di Lino Giuliano a Raul Dumitras
@raul.dumitras

Comm sit fort!💙💙💙 grazie

♬ suono originale – RAUL DUMITRAS

Gli screzi passati tra Martina De Ioannon e Lino Giuliano

I vecchi rancori tra la romana e il napoletano erano cominciati subito dopo la fine del reality condotto da Filippo Bisciglia. Durante una diretta su Tik Tok, Lino Giuliano rispose ad alcuni commenti fatti sul suo conto da parte di De Ioannon, ribattendo anche in maniera piuttosto stizzita: "Parla lei che si è fatta prendere in braccio da quello, parla lei che sculettava davanti a quello che le diceva ‘Ma mi stai sculettando avanti?' e quella rideva". Successivamente, l'ex di Alessia Pascarella minacciò anche di postare contenuti che avrebbero compromesso Martina, se lei non avesse smesso di parlare di lui.

@lino_giuliano

Con questo chiudo e non voglio parlare piu di te ma voglio parlare con gente che puo darmi lezioni di vita e farmi crescere in modo positivo e non negativo. UN BACIO MARTÌ 😘😘😉😉

♬ suono originale – Lino Giuliano

255 CONDIVISIONI
91 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views