Martina De Ioannon e Ciro Solimeno inseparabili: si mostrano insieme dopo la scelta a Uomini e Donne
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno si stanno godendo la loro storia d'amore lontani dalle telecamere di Uomini e Donne. Oggi, venerdì 24 gennaio, andrà in onda la scelta della tronista che, stando alle anticipazioni delle puntate già registrate, ha deciso di uscire dal programma con il corteggiatore napoletano e lasciare il suo posto sul trono all'altro pretendente, Gianmarco Steri. La coppia – che non può ancora mostrarsi insieme sui profili social personali non essendo ancora andata in onda la scelta su Canale5 – era, ieri sera, alla festa di Alessia Pascarella, ex di Temptation Island che ha condiviso con la De Ioannon l'avventura nel villaggio dei sentimenti.
Le foto di Martina De Ioannon e Ciro Solimeno dopo la scelta
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno sono comparsi sorridenti tra le foto pubblicate in un post da Alessia Pascarella. La coppia nata da poco a Uomini e Donne ha partecipato alla festa di compleanno dell'ex di Temptation Island che ha condiviso con la De Ioannon l'avventura nel villaggio dei sentimenti. Nel selfie con la festeggiata, in braccio a Martina, anche un bambino, al suo fianco, invece, il nuovo fidanzato Ciro.
Dopo la diffusione delle anticipazioni sulla scelta, Martina e Ciro sono stati fotografati più volte insieme. Prima a Roma, poi a Napoli, dal giorno in cui hanno lasciato lo studio del dating show insieme non si sarebbero mai separati.
La scelta di Martina De Ioannon in onda oggi
C'è grande attesa per la messa in onda della scelta di Martina De Ioannon a Uomini e Donne. Nella puntata di ieri la tronista ha comunicato a Gianmarco Steri di aver preferito l'altro pretendente a lui. Dalle 14.45 su Canale5 sarà trasmessa la seconda parte della puntata, quella in cui Martina e Ciro Solimeno si dichiareranno amore prima di lasciare insieme lo studio di Maria De Filippi.