video suggerito
video suggerito

Martina Colombari: “Ho imparato ad amarmi, non devo più dimostrare che sono brava oltre che bella”

Martina Colombari si racconta in un’intervista al settimanale Oggi, in cui rivela di essere riuscita a cambiare prospettive di vita, iniziando con un cambiamento interiore e liberandosi dall’idea di dover dimostrare di essere brava, oltre che bella.
A cura di Ilaria Costabile
0 CONDIVISIONI
Immagine

Martina Colombari è rinata, lo racconta lei stessa in un'intervista al settimanale Oggi, in cui rivela di aver ripreso in mano la sua vita e di essere riuscita ad amarsi in maniera più sana e totalizzante, che nulla ha a che vedere con l'idea di bellezza. Adesso, carica di questa nuova consapevolezza, la modella e attrice vive questa nuova fase della vita, sostenuta dall'amore di suo marito Billy Costacurta e di suo figlio.

Il cambiamento di Martina Colombari

"A 40 anni ho iniziato a smontare i miei pezzi e a rimontarli. È successo quando ho sentito che non dovevo più dimostrare che, oltre a essere bella, ero anche bravaha raccontato la modella in una lunga intervista al settimanale, in cui ha rivelato come il fatto di cambiare atteggiamento sia stato utile a trovare un nuovo equilibrio psicofisico. La vera rivoluzione, spiega l'ex Miss Italia, è stata comprendere che prendersi cura di sé stessi è il primo passo per migliorare il rapporto con chi si ha al proprio fianco:

Lo scopo non era avere un corpo bello ma un corpo sano. Senza scorciatoie, con un’attenzione e una cura costanti… Teatro, meditazione e yoga mi hanno aiutata molto. Ma soprattutto un po’ di egoismo, iniziare a fare solo quello che mi andava davvero. Ho capito che il mio tempo non è infinito e non ha senso spenderlo con chiunque. E che gli altri devi accettarli per quello che sono e possono darti. Questo ha cambiato anche il mio rapporto con mio padre.

Il rapporto con il figlio e il marito Billy Costacurta

Un cambiamento che le ha consentito anche di instaurare un legame diverso con suo figlio, scandito dalla paura di essere troppo distante per impegni lavorativi e forse è anche per questo che ha deciso di intraprendere un percorso avventuroso con lui, partendo per Pechino Express: "Si è alleggerito il senso di colpa che avevo nei confronti di mio figlio ogni volta che mi allontanavo per lavoro o altro. Ho capito che lui e Ale stanno anche meglio quando non ci sono". Anche con il marito Billy Costacurta, il rapporto va a gonfie vele, nonostante gli anni l'uno accanto all'altra non siano affatto pochi:

Siamo insieme da 27 anni. Abbiamo trovato un equilibrio… Mio marito ha apprezzato il mio cambiamento. Mi vede più serena, contenta, soddisfatta. Con una consapevolezza diversa da quella che avevo. Il nostro è amore. Lui mi sprona, mi invita a mettermi alla prova come nessuno aveva mai fatto prima.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views