video suggerito
video suggerito

Marracash su Ferragni e Fedez: “Una relazione truffa, è criminale vendere un amore inesistente”, la madre di Fedez risponde

Marracash parla in un podcast della relazione di Chiara Ferragni e Fedez, definendo una truffa e contestando l’aver venduto ai ragazzi il concetto di un amore sbagliato. A rispondere è la madre di Federico Lucia.
A cura di Ilaria Costabile
724 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'ultima puntata del suo podcast, Fuori dalla Bolla, anche Marracash si è ritrovato a parlare dell'ormai ex coppia più famosa dei social, e non solo, ovvero Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper esprime il suo parere non solo sullo scandalo del PandoroGate che ha coinvolto l'imprenditrice digitale, ma anche della fine di un matrimonio che, agli occhi di tutti, sembrava essere idilliaco e che, invece, si è rivelato essere decisamente l'opposto.

Marracash sul PadoroGate e l'amore "truffa" dei Ferragnez

La prima opinione del rapper è quella relativa allo scandalo dei pandori Balocco e delle uova di Pasqua, che hanno portato Chiara Ferragni ad essere rinviata a giudizio per truffa aggravata, e sulla questione dichiara:

L’ultimo scandalo per cui si è indignata la gente è il caso di Chiara Ferragni. A me viene da dire che ormai è too much. Fosse stata un uomo ci sarebbe stato questo accanimento? Non l’ha pagata un po’ troppo anche in quanto donna? Magari mi sbaglio.

A questa considerazione, poi, ne aggiunge una che apre una strada per parlare della storia d'amore tra Chiara Ferrgani e Fedez: "Nella storia di Chiara, io trovo che la cosa più brutta al di là della truffa vera e monetaria, i panettoni, i bambini… Ma la truffa lì era la storia d’amore. La loro relazione era la vera truffa, che poi era alla base di tutto quel meccanismo lì". Marracash, quindi, articola il suo pensiero più in profondità, contestando alla coppia di aver raccontato un amore fittizio che non rispecchia la realtà:

Io trovo quella cosa lì criminale, trovo che vendere ai ragazzi, un concetto di amore che non esiste sia sbagliato. L’amore c’è, esiste ma è molto più sfaccettato, molto più complesso, molto più difficile, e la gente dovrebbe impararlo, anche per non avere delle aspettative altissime, per non stare male, per non soffrire, poi, di quella che è la vita reale, capito. Quindi quando tu basi tutto il tuo business su vendermi una famiglia perfetta che poi la gente sogna di avere, e che non ha perché non esiste nella realtà, non è neanche la loro… lo sappiamo tutti, ecco, quella cosa lì la trovo criminale.

Mettendo un punto al discorso, quindi, ha concluso dicendo: "Quella cosa lì è un tipo di criminalità subdola, che non ha a che fare con i soldi, e che però a me personalmente mi indigna di più".

La risposta della madre di Fedez

Arriva immediata la risposta della madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, che commenta quanto dichiarato dal rapper, pur non citandolo espressamente. Su Instagram, quindi, la donna scrive: "Giudicare quando non si conoscono le vicende. Per questo ci sono già i famosi giornalisti o giornalai. Forse forse però nessuno avrebbe ripreso l’intervista…".

724 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views