Mario Balotelli a Napoli per il compleanno di Pia, con lui la fidanzata Francesca Monti

Mario Balotelli è volato a Napoli per il compleanno della piccola Pia, la figlia avuta 10 anni fa da Raffaella Fico. È il settimanale Chi ad avere scattato le immagini della festa, un party a tema Stringer Things, serie della quale la ragazzina è una fan. Al centro dell’attenzione generale, Pia ha sorriso felice. Ha ereditato le qualità migliori di entrambi i suoi genitori e oggi può finalmente godere della ritrovata intesa tra i due, arriva dopo anni difficili. Raffaella e Mario sono riusciti a stabilire un rapporto di reciproco affetto che entrambi riversano sulla bambina nata dal loro amore.
La festa di Pia Balotelli a Napoli
Genitori, parenti e amici si sono riuniti a Castellammare, in provincia di Napoli, per festeggiare il compleanno di Pia. “Amore della mia vita, auguri”, aveva scritto papà Mario su Instagram poche ore prima del party a tema organizzato per la figlia. Anche Raffaella ha voluto celebrare pubblicamente una data tanto importante e, dedicando alla figlia un post pubblicato su Instagram, ha scritto: “Auguri, cuore mio. Che tu possa brillare sempre di più”. Ma la giornata speciale dedicata a Pia non sto è conclusa con il party. Terminata la festa, papà Mario ha raggiunto l’amico Gigio Donnarumma e, insieme a lui, è salito sul palco del Pippo Pelo Show. C’era anche Pia comprensibilmente imbarazzata ma felice. Di fronte al pubblico che le cantava la classica “Tanti auguri” e al padre che le cingeva affettuosamente le spalle, è apparsa finalmente a suo agio, raggiante.

A Napoli con Balotelli anche la fidanzata Francesca Monti

Ma se nel cuore di Balotelli un posto gigante è occupato dalla piccola Pia, c’è un altro spazio che ha recentemente trovato una collocazione: quello dedicato alla fidanzata Francesca Monti. Lontano dal clamore mediatico, da circa un anno, SuperMario frequenta Francesca, la bellissima fidanzata 23enne. Francesca e Mario camminano tenendosi mano nella mano di fronte ai fotografi della rivista diretta da Alfonso Signorini. “Ti amo per sempre”, le aveva scritto via Instagram il calciatore. Una frase che suona come una promessa importante e che Mario si sta impegnando a onorare.