Maria De Filippi gioca con Saki in un video di Raffaella Mennoia, la reazione di Sabrina Ferilli
Maria De Filippi è comparsa in un video pubblicato sui social dalla collaboratrice e amica fidata Raffaella Mennoia, autrice storica dei suoi programmi. Sono giorni difficili per Maria, che appena un mese prima ha perso Maurizio Costanzo ma che, nonostante tutto, è tornata a stretto giro a registrare i suoi show. I colleghi dell'ambiente sostengono che abbia, in più occasioni, pensato di mollare cedendo allo sconforto, ma in lei non manca la capacità di reagire e di sorridere alla vita, soprattutto se al suo fianco ci sono gli amici a quattro zampe.
Il video sui social di Maria De Filippi e Saki
In un momento di pausa dal lavoro, Raffaella Mennoia ha pubblicato un tenerissimo video di Maria De Filippi che ritrova la serenità giocando con il suo amato cane Saki, una vera e propria mascotte adorata da tutta la produzione. Maria si inginocchia per divertirsi insieme all'amico a quattro zampe, in un momento di dolcissima serenità che non è passato inosservato ai follower dell'amata conduttrice tv che, proprio di recente, ha rilasciato un'intervista al Corriere della sera nella quale ha ribadito che Maria è stata il filo conduttore della sua vita. Il post su Instagram fa il pieno di like e di commenti. Spicca quello dell'amica Sabrina Ferilli, che si fa riconoscere con la sua iconica ironia: "Ahhh namo bene!", scrive commentando il gioco di Maria e Saki.
La lettera dei colleghi a Maria De Filippi
Negli ultimi giorni Ezio Greggio ha pubblicato, tramite le pagine di Novella 2000, una lettera aperta a Maria De Filippi, per esprimere il suo affetto per la conduttrice e quello di tutti i colleghi della tv che hanno avuto modo di conoscerla e che la vogliono sostenere in un momento così difficile. "Ho letto qua e là della tua voglia di mollare tutto, di fermarti nel tuo lavoro. Mi auguro sia stato solo un momento di smarrimento", scrive nella lettera il conduttore. "Io, a nome di tanti tuoi amici, ti dico che si deve andare avanti, che devi continuare. Lo devi a una platea sterminata che ti segue, lo devi ai centinaia di talenti che aspettano l’occasione che gli darai sul tuo palcoscenico per emergere e coronare i loro sogni".