video suggerito
video suggerito

Mara Venier: “Sottoposta a due interventi alla retina, spero di riacquistare la vista”

Mara Venier racconta cosa le è successo nel corso dell’estate rivelando di essersi sottoposta a due interventi alla retina, all’occhio, a causa di un’emorragia improvvisa. La conduttrice di Domenica In ha spiegato che dovrà operarsi di nuovo con la speranza “di recuperare la vista”.
A cura di Gaia Martino
70 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier con alcune dichiarazioni riportate da Dagospia racconta cosa è successo nel corso di questa estate e il motivo per il quale si è mostrata, in alcuni selfie, con un occhio bendato o accanto a un oculista. La celebre conduttrice televisiva, padrona di casa del varietà di Rai 1 Domenica In,  ha spiegato di essersi sottoposta a due interventi alla retina nelle ultime settimane a causa di "un'emorragia improvvisa". Ha rivelato che dovrà sottoporsi ad altre operazioni "sperando di riacquistare un po' la vista".

Mara Venier racconta cosa le è successo e perché si è operata all'occhio

Ora si sta godendo qualche giorno di vacanza in compagnia del marito, Nicola Carraro, ma fino a pochi giorni fa era alle prese con un problema di salute. "Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa. E ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po' la vista" ha spiegato la conduttrice a Dagospia. Lo scorso 8 agosto aggiunse una foto su Instagram nella quale sorrideva accanto a Andrea Cusumano, luminare di oftalmologia, senza chiarire però il motivo della sua visita. "Questa è la verità prima che si dicano cose non vere. È stato un periodo di solitudine perchè non volevo rovinare le vacanze ai miei figli. Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola", ha aggiunto la ‘zia degli italiani', così come la chiamano in molti.

Nonostante gli interventi scatenati dal problema di salute, la Venier è riuscita a portare a termine le riprese di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, e coronare il suo sogno, così come ha raccontato lei stessa. Le attendono altri interventi, ha spiegato, per non perdere la vista. Nel frattempo, però, si sta godendo dei giorni di relax con il marito, a Viareggio, con il quale ieri sera era a cena su una romantica terrazza con vista mare e città.

Immagine
70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views