video suggerito
video suggerito

Mara Venier in viaggio con il marito Nicola Carraro dopo le lacrime a Domenica In: “Si va alle terme”

Come ha mostrato in alcune storie Instagram, Mara Venier è in viaggio con Nicola Carraro verso la località di Abano Terme, rinomata per i suoi centri termali. Durante l’ultima puntata di Domenica In, la conduttrice era scoppiata a piangere pensando al marito. Di recente si era mostrato sui social in sedia a rotelle.
A cura di Elisabetta Murina
16 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier in viaggio con Nicola Carraro. Dopo essere scoppiata a piangere a Domenica In pensando a lui, la conduttrice è tornata a mostrarsi sui social insieme al marito. Di recente, il noto produttore aveva parlato pubblicamente delle sue condizioni di salute, mostrandosi in sedia a rotelle e raccontando di essersi fermato per una "combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni".

Mara Venier in viaggio con il marito Nicola Carraro

Tra le sue storie Instagram, Mara Venier ha condiviso un video che la mostra insieme al marito Nicola Carraro. I due sono in macchina e in viaggio verso Abano Terme, nota località veneta famosa per i suoi centri termali. "Ieri Domenica In, trenino, Milano e adesso siamo con l'amore mio e si va ad Abano Terme", ha spiegato la conduttrice, che ieri si trovava a Roma per la puntata di Domenica In. Nel bagagliaio si vede la sedie a rotelle di Carraro, con cui di recente si è mostrato e che ora usa per spostarsi. La coppia si sta concedendo una giornata all'insegna del relax, che potrebbe aiutare anche la guarigione del produttore.

Le lacrime di Mara Venier a Domenica In per il marito

Proprio nell'ultima puntata di Domenica In, Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime pensando alle condizioni di salute del marito Nicola Carraro, mentre intervistava Sandro Giacobbe e la moglie Marina Peroni. Il cantante sta affrontando un cancro e ha voluto raccontare la sua malattia: "Questa situazione, qui in studio, per me è vita. Per questo ho voluto essere qui, parlarne e mandare un messaggio di incoraggiamento". "È difficile, ti vengono mille paure. È difficile mantenere il sorriso, ma noi ce la facciamo lo stesso, sorridiamo lo stesso", ha spiegato invece la moglie. "Capisco Marina, capisco anche te Sandro. Mando un abbraccio a Nicola. Da quando l'ho conosciuto è entrato subito nel mio cuore", ha detto la conduttrice emozionandosi.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views