video suggerito
video suggerito

Mara Venier dai Carabinieri dopo l’insulto pubblicato da account Mediaset: “Salutame a Silvy”

Dopo l’insulto pubblicato dal profilo Twitter QuiMediaset, indirizzato a Barbara D’Urso e Mara Venier, quest’ultima ha deciso di recarsi dai Carabibieri. Nonostante Mediaset abbia parlato di “un grave incidente”, la conduttrice di Domenica In sembra pronta ad andare fino in fondo per vederci chiaro.
A cura di Daniela Seclì
96 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier non accetta le scuse di Mediaset e denuncia. Nei giorni scorsi, un profilo Twitter legato a Mediaset (QuiMediaset) ha pubblicato degli insulti all'indirizzo della conduttrice di Domenica In e di Barbara D'Urso. Dopo poco, il profilo ha parlato di "un accesso anomalo" e, in un post successivo, ha fatto le scuse alle dirette interessate. Mara Venier non le ha accettate.

Dopo gli insulti partiti dall'account Mediaset, Mara Venier denuncia

Immagine

Mara Venier sembra avere intenzione di andare fino in fondo alla faccenda degli insulti partiti da un account Mediaset. Nei giorni scorsi, erano arrivate le scuse di QuiMediaset: "Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l'account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate".

Peccato che la conduttrice non abbia creduto a una sola parola di quanto letto: "Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti co***oni". E oggi, ha pubblicato su Instagram le foto che la ritraggono dai Carabinieri. Il motivo per cui si è recata da loro è presto detto. Mara Venier, infatti, ha corredato le foto con la seguente didascalia: "Aspettando scuse anche private". E poi, in una foto successiva: "Salutame a Silvy", citando il nome di chi firmava il commento di insulto.

Chi è Silvy, citata da Mara Venier

Tutto ha avuto inizio dal breve intervento di Barbara D'Urso a Domenica In, diretto competitor di Verissimo. Dall'account QuiMediaset è partito un commento relativo a tale parentesi televisiva: “Che cosa antipatica. Tr**e mi pare azzeccato Silvy”. Dunque, la Silvy a cui si riferisce Mara Venier nelle foto pubblicate su Instagram, è la stessa che ha firmato l'insulto rivolto a lei e a Barbara D'urso.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views