Malore per Morgan Freeman, le condizioni dell’attore di 86 anni dopo una grave infezione
Morgan Freeman è stato costretto ad abbandonare il tour promozionale nel Regno Unito per la serie tv "Special Ops: Lioness" (disponibile su Paramount+) a causa di un malore. L'attore statunitense, 86 anni, ha deciso di rimanere negli Stati Uniti dopo aver avuto sintomi influenzali dovuti a un tipo di infezione contagiosa, come apprendiamo dal Daily Mail. L'attore avrebbe dovuto essere a Londra insieme a Zoe Saldana e Nicole Kidman, co-star del nuovo thriller di spionaggio, ma alla fine non è potuto partire. Le due attrici, apparse nello show di Alex Jones, si sono dette dispiaciute per la condizione dell'attore.
Come sta Morgan Freeman: le condizioni dell'attore
Riguardo alle condizioni di salute di Morgan Freeman, un portavoce ha dichiarato alla redazione del Daily Mail: "Morgan ha la febbre e il suo medico pensava che avesse un'infezione contagiosa, quindi ha annullato il suo viaggio. Ora sta bene". Come è noto, Morgan Freeman combatte anche contro la fibriomialgia.
La nuova serie tv con Morgan Freeman
Il thriller di spionaggio, ambientato nel mondo della CIA, segue la vita della marine Joe (interpretata da Zoe) mentre segue il programma, realmente esistente, The Lioness, al fine di prepararsi alla lotta contro il terrorismo. La serie è stata scritta da Taylor Sheridan (che ha scritto tra gli altri Sicario, Hell or High Water, I segreti di Wind River e Soldado). Nel cast: Zoe Saldana, Nicole Kidman, Laysla de Oliveira e Michael Kelly. Nel cast anche Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier. Il personaggio di Morgan Freeman in "Special Ops: Lioness" è quello del Segretario di Stato americano Edwin Mullins. La serie sarà disponibile dal 23 luglio sulla piattaforma con i primi due episodi, poi saranno rilasciati settimanalmente. Il finale di stagione è previsto per il 3 settembre.