video suggerito
video suggerito

Lutto per L’Estetista Cinica, è morta la mamma Rosi: “Devo riordinare pensieri e dolore”

Cristina Fogazzi annuncia ai suoi follower che si prenderà un periodo di pausa dai social per via dell’improvvisa morte della madre: “È mancata all’improvviso, mentre ero in vacanza”. Tempo prima aveva parlato della malattia della madre denunciando in lacrime “l’allucinante gestione degli anziani negli ospedali”.
A cura di Giulia Turco
608 CONDIVISIONI
Immagine

Cristina Fogazzi, imprenditrice del settore beauty conosciuta come L’Estetista Cinica, ha annunciato un lutto molto doloroso in famiglia. È morta la mamma Rosi, che da tempo lottava contro una malattia. La notizia le è arrivata proprio mentre si trovava in vacanza, dunque lontano da casa. Una perdita , per l’imprenditrice, che ora le imporrà un tempo lontano dai social.

L'annuncio di Cristina Fogazzi sui social

È mancata mia madre all’improvviso, mentre ero in vacanza”, è il messaggio che Cristina Fogazzi ha voluto condividere sui social con i suoi seguaci. “Per fortuna la notizia mi ha raggiunto mentre stavo con le persone che amo e che mi proteggono sempre”, continua. “Devo riordinare pensieri e dolore. Ci vedremo quando l’avrò fatto. So per certo che avrete per me un pensiero gentile. Ci conosciamo da tanto tempo”, conclude. Non è la prima volta che parla della mamma. Lo scorso anno infatti si era lasciata andare ad uno sfogo sui social, raccontando una situazione molto sofferta e denunciando la cattiva gestione degli anziani con patologie anche in strutture private.

Immagine

Quando l'Estetista CIinica raccontò i problemi di salute della mamma

La donna era malata da tempo e Cristina Fogazzi ne aveva parlato con i suoi follower già qualche mese prima. Era stata l’occasione per l’imprenditrice di denunciare una situazione particolarmente triste che aveva avuto modo di verificare nell’ospedale in cui la mamma era ricoverata. A quanto pare il suo ricovero nella struttura non aveva fatto altro che peggiorare la situazione della mamma: “Ho ricoverato una donna che camminava e faceva la pipì e mi hanno restituito una persona che non sta in piedi, che ha il catetere e che è completamente fuori di testa, aveva raccontato in lacrime. "Io un po' allucinata dalla gestione degli anziani negli ospedali  – continua poi – perché gli anziani sono pazienti fragilissimi, peraltro mia mamma era ricoverata a pagamento, quindi vi posso dire pure privilegiata", aveva aggiunto presa dallo sconforto.

608 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views