video suggerito
video suggerito

Lutto per l’attrice Anna Chancellor, morta la figlia a 36 anni per una leucemia

L’attrice britannica, nota per il suo ruolo nella serie Downtown Abbey, è stata investita da questo lutto nelle ultime ore. La figlia era malata da tempo.
A cura di Andrea Parrella
266 CONDIVISIONI
Immagine

È morta all’età di 36 anni la figlia dell'attrice Anna Chancellor, nota per aver interpretato Lady Anstruther in Downton Abbey. Poppy Chancellor, questo il nomee della donna, era un'illustratrice e artista del taglio della carta e all'inizio del 2023 le era stata diagnosticata la leucemia. L'attrice, famosa anche per la sua apparizione nel film Quattro matrimoni e un funerale e altre interpretazioni, ha reso omaggio alla figlia sui social con una sua foto da ragazzina e una didascalia accorata. "Il 29 settembre Poppy è morta, tenuta stretta dai suoi parenti proprio come aveva desiderato. Nonostante tutti gli sforzi, il suo corpo non poteva più resistere".

Chancellor ringrazia quindi gli operatori sanitari "gentili e amorevoli" di Poppy al Royal Marsden Hospital, prima di proseguire così: "Quindi noi, la sua famiglia e i suoi amici che la adorano ci uniamo alle altre famiglie che hanno perso i loro cari troppo giovani. Continuiamo a pregare e a sostenerla in ogni modo possibile per promuovere il viaggio della sua anima. Poppy era ed è un'incredibile forza vitale di creatività, compassione, arguzia, bellezza e assoluta unicità." Quindi conclude: "ha trasformato le nostre vite e ne siamo più che grati". 

Tra le persone che hanno mostrato la loro solidarietà all'attrice, la cantante Sophie Ellis-Bextor, che ha scritto: "Non ho mai incontrato Poppy, ma ciò che ha messo nel mondo mi ha portato gioia. Che anima brillante e bella. Mi si spezza il cuore nel sentire che non è qui… ha sicuramente lasciato il segno. Mando amore a tutti".

A Poppy Chancellor  è stata diagnosticata la leucemia mieloide acuta ipoplastica nel maggio di quest'anno. Durante la sua malattia, aveva condiviso costantemente aggiornamenti con i suoi follower attraverso la sua pagina Instagram e il sito GoFundMe.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views