video suggerito
video suggerito

Lutto per Dana Carvey, l’attore di Fusi di testa perde il figlio Dex per overdose

Dana Carvey, stella della commedia americana, ha perso il figlio Dex a causa di un’overdose: “Ci mancherà per tutta la vita. Ci stringiamo forte a chi lotta contro le dipendenze”.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Il figlio maggiore di Dana Carvey, lo stand up comedian Dex Carvey, è morto. Secondo quanto riportato da Tmz, il trentaduenne è morto mercoledì sera a casa di un'overdose. Stand-up comedian emergente, tra i suoi picchi l'esibizione nello speciale Netflix di suo padre "Straight White Male". Nello stesso anno, sempre accanto al padre, apparve nel cortometraggio "Carpool Pandering". Dana Carvey, indimenticabile attore con Mike Myers di "Fusi di testa" ("Wayne's World"), ha confermato la notizia insieme a sua moglie Paula con un commovente messaggio sul suo account Instagram: "Abbiamo subito una terribile tragedia. Il nostro amato figlio Dex non c'è più".

Il comunicato di Dana Carvey

Il comunicato di Dana Carvey è straziante"La scorsa notte abbiamo subito una terribile tragedia. Il nostro amato figlio Dex è morto a causa di un'overdose. Aveva 32 anni. Dex ha fatto molto in questi 32 anni di vita. Era estremamente talentuoso in molte cose: musica, arte, regia, commedia. Le perseguiva tutte con passione". Poi scrive: "Non è un'esagerazione affermare che Dex amava la vita. E quando tu eri con lui, amavi anche tu la vita. Rendeva tutto divertente. Soprattutto, amava la sua famiglia, i suoi amici, la sua fidanzata Kaylee. Dex era una persona meravigliosa". E ancora: "I suoi biglietti d'auguri fatti a mano sono un tesoro. Ci mancherà per tutta la vita".

Il messaggio rivolto a chi combatte contro una dipendenza

Dana Carvey ha poi voluto rivolgere un messaggio conclusivo a tutti quelli che stanno lottando contro una dipendenza oppure hanno i propri cari che lottano contro una dipendenza: "A chiunque stia lottando con la dipendenza, a chiunque ami qualcuno che lotta contro una dipendenza, siete nei nostri cuori e nelle nostre preghiere". A trovare il corpo è stata la compagna Kaylee, che ha chiamato alle 22 il 911. Il corpo del ragazzo era stato trovato chiuso in bagno, privo di sensi.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views