video suggerito
video suggerito

Lutto per Alessandro Cecchi Paone, è morta la mamma Paola Maria Marini: aveva 88 anni

Lutto per Alessandro Cecchi Paone: con un post pubblicato su Instagram, il giornalista ha annunciato la morte della mamma Paola Maria Marini. La donna aveva 88 anni.
A cura di Elisabetta Murina
475 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per Alessandro Cecchi Paone. Con un post pubblicato su Instagram, il giornalista ha fatto sapere che martedì 27 novembre è morta la mamma Paola Maria Marini. La donna era nata nel luglio del 1936 e aveva 88 anni. Non si hanno però molte informazioni sul suo conto e il giornalista non ha mai parlato pubblicamente del rapporto con la donna.

L'annuncio della scomparsa: "Ciao Mamma"

Cecchi Paone ha deciso di annunciare la morte della mamma con un post pubblicato su Instagram nella giornata del 28 novembre, un giorno dopo la sua scomparsa. "Ciao mamma", ha scritto il giornalista accompagnando la didascalia con uno scatto della donna sorridente, seduta in un giardino. Poi ha scritto la sua data di nascita, l'8 luglio del 1936. La donna aveva quindi 88 anni. Tanti i messaggi di condoglianze comparsi sotto il post, come quello di Luigi Di Maio, del conduttore radiofonico Marco Mazzoli, del comico Max dei Fichi d'India. E ancora della ex dama di Uomini e Donne Ursula Bennardo, Giovanni Terzi, giornalista e marito di Simona Ventura.

Il messaggio e il supporto del marito Simone Antolini

Tra i tanti commenti comparsi sotto il post anche quello di Simone Antolini, marito di Cecchi Paone, che ha mandato un cuore rosso. I due erano convolati a nozze nel dicembre dello scorso anno con rito civile a Napoli, nella sala della Loggia del Maschio Angioino. Una storia, la loro, raccontata spesso davanti alle telecamere e che non hanno mai nascosto, anzi, tutto il contrario. "A 60 anni, non l’avrei mai detto, mi sono ritrovato un nuovo marito di 23 anni, una bambina di 5 anni (la figlia di Simone) e una cagnetta di 5 mesi. La nostra sarà una famiglia allargata”, aveva raccontato Cecchi Paone all'Adnkronos.

475 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views