video suggerito
video suggerito

Lutto per Alessandra Tripoli, è morta la madre: “Credevo avessimo più tempo, il dolore mi soffoca”

Alessandra Tripoli dice addio alla madre, morta dopo aver lottato contro un brutto male. “Adesso tutto mi terrorizza mamma. Aiutami tu a vivere senza di te”, le parole prima di fare l’appello a tutti i conoscenti: “Raccontatemi qualcosa di mamma. Lei vive nei nostri ricordi, sarei felice di custodirne altri”.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un lutto ha colpito Alessandra Tripoli, la ballerina professionista che ha affiancato Enrico Montesano nell'ultima edizione di Ballando con le stelle. Solo nelle ultime ore con un post su Instagram ha condiviso il suo dolore con i followers: è morta la mamma dopo aver combattuto una lunga battaglia. "Pensavo l'avresti vinta, pensavo avremmo avuto più tempo", le parole strazianti sui social con un'immagine della donna sorridente mentre stringe tra le braccia il nipotino Liam, nato dalla relazione tra la ballerina e Luca Urso.

Il messaggio di Alessandra Tripoli

"Voglio ricordarti così. Sorridente solare come solo tu sapevi essere! Mamma oggi un pezzo del mio cuore va via con te, fa troppo male non si può accettare". Con queste parole Alessandra Tripoli ha iniziato il lungo messaggio dedicato alla madre, morta dopo la lotta contro un brutto male del quale però non si conoscono i dettagli. "Vorrei averti chiesto come fare senza di te, pensavo avresti vinto questa battaglia che fino all'ultimo hai combattuto con il coraggio che solo tu sapevi tirar fuori, pensavo avremmo avuto più tempo. Non soffri più amore mio e adesso il dolore è solo nostro, profondo, soffocante, spaventoso". Sua madre era anche nonna di suo figlio, Liam, nato dalla relazione con Luca Urso. Così ha continuato:

In quest'ultimo anno ci siamo dette tante cose e ti voglio bene così tante volte da non riuscire a contarle. Liam era tutto per te e ti prometto che gli racconterò della sua nonnina Inta ogni giorno della mia vita. Mi manchi già e non mi sono ancora resa conto che veramente non ci sei più! Chiunque ti abbia mai incontrato è rimasto illuminato dalla tua luce dalla tua gioia. Eri una campionessa nel prenderti cura degli altri e con te accanto tutto mi sembrava possibile perché non conoscevi la paura. Sono orgogliosa di essere tua figlia. Ti amo più della mia vita come ci scrivevamo nei messaggi. Adesso tutto mi terrorizza mamma. Aiutami tu a vivere senza di te.

Immagine

L'appello ai conoscenti

Tra le stories Alessandra Tripoli ha poi ringraziato i fan e gli amici che le hanno dedicato un pensiero in questi giorni di lutto. "In nome di tutta la famiglia, volevo ringraziarvi per l'affetto che ci avete dimostrato", le sue parole prima di chiedere a chiunque avesse conosciuto la madre di raccontarle i loro ricordi a lei legati:

Se mi incontrate, fermatemi e raccontatemi qualcosa di mamma. Lei vive nei nostri ricordi, sarei felice di custodirne altri.

Immagine
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views