video suggerito
video suggerito

Lutto a Mediaset, morta la hair stylist Silvia Pizzi, Gerry Scotti: “Ci hai lasciato troppo presto”

È morta Silvia Pizzi, hair stylist in molti programmi Mediaset. A dare notizia della prematura scomparsa molti volti dello spettacolo, da Gerry Scotti a Mara Venier, fino a Barbara D’Urso: “Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme”.
A cura di Andrea Parrella
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto a Mediaset, l'azienda piange la scomparsa di Silvia Pizzi, hair stylist che lavorava da anni per alcuni dei programmi principali dell'azienda. Silvia Pizzi è morta a seguito di una lunga malattia, lascia la sua famiglia e il suo compagno Marco. A darne notizia sui social sono stati negli stessi minuti Gerry Scotti e Barbara D'Urso, che sui profili social hanno pubblicato dei messaggi di addio: "ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te", scrive Scotti pubblicando una foto in cui la professionista sorride.

Il dolore di Barbara D'Urso e Mara Venier

Barbara D'Urso negli stessi minuti pubblica un'immagine che la ritrae insieme a Pizzi proprio mentre quest'ultima le sistema l'acconciatura: "E alla fine sei volata via… Basta soffrire Silvietta… Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno… E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature… Quante risate… E, adesso, quanta tristezza…". Diversi i commenti degli utenti al post di D'Urso, sconcertati dalla notizia. Dalle parole di D'Urso, si evince che quella di Pizzi sia una morte prematura, dovuta probabilmente a una malattia, dato che l'ex conduttrice di Pomeriggio Cinque scrive chiaramente quel "alla fine" che lascia immaginare ci si potesse attendere una notizia di questo tipo. Anche Mara Venier ha pubblicato una storia in cui dice addio a Silvia Pizzi, con una foto con lei nei camerini di qualche anno fa.

I messaggi di cordoglio di TgCom e della trasmissione Quarto Grado

Nelle ore successive alla notizia del decesso sono arrivati messaggi di cordoglio dalle redazioni della galassia Mediaset. TgCom24 scrive: "è morta dopo una breve malattia Silvia Pizzi, apprezzatissima hair stylist delle nostre star e per tanti anni delle conduttrici e dei conduttori dei nostri telegiornali". Anche dagli account della trasmissione Quarto Grado il saluto alla professionista: "La squadra di Quartogrado si stringe alla famiglia e al suo compagno in questo momento di dolore".

Il lavoro di Silvia Pizzi a Mediaset

Silvia Pizzi non lavorava su una specifica produzione, ma si occupava delle acconciature di conduttrici, conduttori e ospiti di diversi programmi delle tre reti Mediaset. Per questa ragione era praticamente conosciuta da chiunque lavorasse in azienda, proprio perché senza una trasmissione specifica di riferimento. Aveva a che fare indistintamente coi programmi del daytime, di prima serata, così come di quelli sportivi.

L'ultima foto pubblicata sui social

L'ultima foto pubblicata sui social dai Silvia Pizzi ritrae la giornalista sportiva Monica Bertini e risale a tre settimane fa. Nessun accenno apparente alle proprie condizioni di salute nelle altre immagini pubblicate in precedenza. Nei commenti alla stessa immagine di Monica Bertini arrivano in questi minuti messaggi do condoglianze per la famiglia della professionista. Attualmente non sono ancora giunte comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset, ma si immagina che nelle prossime ore arriverà, puntuale, il commiato dell'azienda.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views