Luca Sguazzini in ospedale, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle colpito da ischemia cerebrale
Grande preoccupazione per le condizioni di salute di Luca Sguazzini. L'ex concorrente di Ballando con le Stelle, ballerino nell'edizione del 2016, si trova in ospedale per via di una ischemia cerebrale. A farlo sapere, con una nota, è lo stesso programma condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai1.
Cosa è successo a Luca Sguazzini
"Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale", si legge nella nota diffusa da Ballando con le Stelle a proposito delle condizioni di salute del ballerino, che ha partecipato al programma nel 2016 in coppia con la maestra Veera Kinnunen, arrivando al terzo posto. Al momento è fuori pericolo però, fa sapere il programma, "dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti per comprendere le cause". La notizia è stata diffusa oggi, 1 novembre, e nella giornata di domani Sguazzini dovrebbe essere sottoposto a diversi accertamenti medici. Ora si trova ricoverato in ospedale.
Luca Sguazzini a Ballando con le Stelle
Luca Sguazzini aveva partecipato allo show di Milly Carlucci nell'edizione del 2016, che ancora oggi viene ricordata come una delle più indimenticabili. Nel cast c'erano anche Rita Pavone, Asia Argento, Salvo Sottile, Platinette. Il ballerino aveva gareggiato in coppia con Veera Kinnunen, riuscendo a classificarsi al terzo posto, a un passo dal gradino più alto del podio. La stessa maestra, venuta a sapere delle sue condizioni di salute, ha scritto sui social un messaggio di pronta guarigione: "Forza Luca". Classe 1988, Luca Sguazzini è un modello e fotomodello originario di Torino. Nel corso della sua vita ha girato il mondo, vivendo prima in Australia, poi in Giordania e Indonesia. Da poco è diventato padre della piccola Luce, la sua prima figlia, che è nata lo scorso giugno dall'amore con la compagna Sara Bertagnolli.