Luca Onestini su Ivana Mrazova dopo il GF Vip: “Mi sto godendo la privacy ora che siamo liberi”
Luca Onestini è stato ospite di Casa Chi in questo pomeriggio di mercoledì 5 aprile. L'ex Vip ha commentato la sua avventura nella casa del GF e la vittoria di Nikita Pelizon. "Non facevo il tifo per lei ma congratulazioni" sono state le sue parole prima di confessare che l'infatuazione dell'ex inquilina nei suoi confronti gli è sembrata "esagerata". Poi su Ivana Mrazova: "Non escludo il ritorno ma tutto con molta calma".
Le parole sulla vittoria di Nikita Pelizon
Luca Onestini non crede che Nikita Pelizon sia così presa, come raccontato, da lui. Alla domanda "La parte della sottona fa guadagnare notorietà?" ha replicato: "Mi è sembrato un po' particolare che questa parte sia stata creduta, è stata abbastanza forzata la cosa. Mi sembra strano, ma va bene così, il pubblico ha sempre ragione, ha premiato questo atteggiamento. Avete già un copione da poter interpretare come ha fatto qualcuno quest'anno". Sull'intervista rilasciata dalla vincitrice nella quale ha raccontato che il momento più bello vissuto è stata la loro conoscenza, ha continuato: "Penso che debba continuare a tenere la linea, non potrebbe dire il contrario. A me è sembrato tutto esagerato, detto questo ognuno fa le sue scelte, interpreta i suoi ruoli. Non credo tanto a queste cose. Ma non c'è odio o rancore, le faccio i complimenti per la vittoria, che si goda la vita".
"Con Ivana? Mi godo la mia privacy"
Luca Onestini a Casa Chi ha preferito non entrare nel dettaglio del suo ritorno di fiamma con Ivana Mrazova. "Quando lei è entrata in Casa è stata un'emozione forte, è una persona molto importante per me. Abbiamo recuperato il rapporto che non avevamo più, è stata una forte emozione, la più forte vissuta nella casa" ha spiegato. Poi sulla situazione attuale della loro relazione ha aggiunto: "Ci siamo sentiti, è stato bello. Però ora voglio godermi la privacy, non escludo il ritorno ma tutto con molta calma. Dobbiamo capire tante cose insieme, senza fretta, senza pressioni e senza dover giustificare cosa facciamo. La nostra vita ora è libera, vediamo insieme cosa fare, con molta serenità".