Luca Argentero e Cristina Marino alle Maldive: la foto insieme fa pensare a un matrimonio bis
"E poi vi racconterò anche questo, forse" è questo il messaggio che accompagna uno scatto di Cristina Marino e Luca Argentero. Nella foto la coppia è davanti a un'altare e in molti hanno ipotizzato che si tratti di una celebrazione bis del loro matrimonio.
"Ho il cuore pieno di amore e gratitudine"
Cristina Marino e Luca Argentero sono in vacanze alle Maldive. Da qualche giorno sui loro rispettivi social sono comparsi scatti in cui appaiono felici e rilassati al fianco dei loro figli. Tuffi in mare, cene in spiaggia e baci appassionati, tra le foto condivise su Instagram, però, ce n'è una che ha destato il sospetto di alcuni followers. I due – vestiti di bianco e con in braccio i loro bambini – sono stati immortalati di fronte a un altare posizionato davanti all'oceano. Sembrerebbe, quindi, che la coppia abbia scelto di celebrare le nozze bis. Anche Benedetta Parodi e Fabio Caressa, il 10 gennaio 2019, avevano deciso di rinnovare i propri voti durante una vacanza alle Maldive. Una decisione che avevano preso anche Fausto Brizzi e Silvia Salis, sposandosi per la seconda volta nel 2021, anche loro alle Maldive.
La storia d'amore tra Cristina Marino e Luca Argentero
In una delle puntate del podcast Mamma Dilettante, Cristina Marino aveva raccontato a Diletta Leotta la storia d'amore con Luca Argentero. "Noi non abbiamo fatto il viaggio di nozze, c'era Nina. Oggi, forse, lo farei insieme ai bimbi – spiegava Marino – Tra noi c'è stato un colpo di fulmine. Sentii che c'era qualcosa, da maschio alfa mi corteggiò. Io non feci niente, mi diedi una pacca sulla spalla". I due si sono incontrati sul set del film Vacanze ai Caraibi e dal 2015 fanno coppia fissa, con il fidanzamento ufficiale comunicato nel 2017. Dalla loro unione sono nati due figli, Nina Speranza nel 2020 e Noè Roberto nel 2023. Il matrimonio è stato celebrato con una cerimonia provata nel 2021.