video suggerito
video suggerito

LoveMi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli inquadrati dalle telecamere di Italia1

Tra gli spettatori del concerto benefico LoveMi in piazza Duomo a Milano erano presenti anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia è stata inquadrata dalle telecamere di Italia1.
A cura di Stefania Rocco
1.620 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati tra gli spettatori di LoveMi, il concerto benefico promosso da Fedez e J-Ax a favore di Tog – Together to go, onlus specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Migliaia i presenti in piazza del Duomo a Milano per assistere alle performance degli artisti che hanno accettato l’invito di Fedez e J-Ax. Tra loro anche alcuni volti televisivi. I “Prelemi”, ad esempio, finiti nella diretta tv di Italia1 (rete Mediaset che ha seguito l’evento) perché inquadrati dalle telecamere presenti. Diverse le foto pubblicate su Instagram dai diretti interessati o dai presenti.

Immagine

Gli artisti protagonisti di LoveMi

A partecipare a titolo gratuito al concerto benefico promosso da Fedez e J-Ax sono stati decine di artisti che si sono avvicendati sul palco per prendere parte alla gara di solidarietà promossa dal duo. Da Dargen D’Amico e Ghali, a Myss Keta, Rosa Chemical, Tananai, Rkomi, Lazza, Rose Villain, Shiva, Tedua fino al gran finale con il ritorno sul palco di Fedez e J-Ax. A condurre lo show, in diretta su Italia1, sono state Aurora Ramazzotti, Gabriele Vagnato ed Elenoire Casalegno. L’ingresso in piazza Duomo è stato consentito a circa 20 mila persone che si sono accalcate sotto il palco nonostante l’allerta meteo avversa. Un’ordinanza firmata dalla vicesindaco Anna Scavuzzo ha vietato l’introduzione, la vendita e l’acquisto di contenitori di vetro, lattine, bottiglie di plastica chiuse, aste per selfie, fuochi d’artificio e bombolette spray. Per partecipare alla raccolta fondi promossa dal concerto LoveMi sarà possibile donare 2 euro tramite sms e 5 o 10 euro da rete fissa al numero verde 45595. La raccolta fondi sarà attiva fino al 30 giugno.

1.620 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views