Lory Del Santo sul futuro in tv di Barbara D’Urso: “Non è un addio, ciò che piace al pubblico torna”
Lory Del Santo ha detto la sua sull'addio di Barbara D'Urso a Mediaset e sul futuro professionale della conduttrice. L'attrice, regista e showgirl è stata spesso ospite nei programmi dell'ex volto di Canale5. In un'intervista rilasciata al settimanale Mio, ha dichiarato di ritenere che quello di Barbara sia solo un arrivederci.
Lory Del Santo commenta l'addio di Barbara D'Urso a Mediaset
Nel corso dell'intervista, è stato chiesto a Lory Del Santo di dire la sua sul futuro televisivo di Barbara D'Urso: "Sarà un addio?". La sessantaquattrenne è convinta che questa sia solo una tappa della carriera della conduttrice e che presto la rivedremo in tv:
No, non è un addio per me, ma un rinvio. Le cose che piacciono al pubblico tornano e lei piace! Il trash? Per me è dire la verità, rappresentare ciò che veramente uno è, senza filtri.
Lory Del Santo, poi, si è espressa circa l'ipotesi che Ilary Blasi possa non essere più al timone del reality L'isola dei famosi: "Penso che ogni tanto bisogna cambiare: nessuno è proprietario delle sedie in cui si siede, siamo destinati a ruotare".
La nuova vita di Barbara D'Urso a Londra
In queste ore, Barbara D'Urso ha annunciato su Instagram un'importante novità che riguarda la sua vita. La conduttrice ha sfidato la paura dell'aereo ed è atterrata a Londra, dove si fermerà per un po': "Ieri il mio primo giorno di scuola". Così, Barbara D'Urso è ripartita da se stessa. Intanto, nelle scorse ore, Lucio Presta ha parlato dell'armonia ritrovata con la conduttrice, dopo anni di guerra:
Barbara D'Urso è stata una nemica amatissima per molti anni. Siamo stati molto amici, lavoravamo insieme a inizio carriera, poi per un brutto malinteso se ne andò, ci rimasi male e credo che per 20 anni le ho fatto una guerra spietata. Poi si diventa vecchi, arrivano i capelli bianchi, per caso si incontrano gli sguardi e capisci che forse non è più tempo di guerra, ma di pace.
E quando è stato ipotizzato l'arrivo di Barbara D'Urso in Rai, l'agente ha replicato sibillino: "Perché mettete in testa questa cosa che poi me la bloccano". Insomma, non resta che attendere per conoscere i nuovi sviluppi del percorso professionale della conduttrice.