video suggerito
video suggerito

Lorenzo Spolverato su Shaila Gatta: “Vorrei parlarle. Tutti i suoi ex sono andati via, io no perché la amo”

Lorenzo Spolverato con un’intervista a Chi ha risposto a Shaila Gatta: “La chiamo ma non risponde” ha raccontato il modello milanese che dopo la rottura alla finale del GF vorrebbe un confronto con l’ex velina che ama ancora. “Vorrei recuperare, è stata ed è una persona molto importante nella mia vita”, le parole.
A cura di Gaia Martino
524 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Spolverato ha risposto a Shaila Gatta attraverso un'intervista a Chi, lo stesso giornale che ha intervistato lei una settimana fa. L'ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato di essersi sentito costretto a parlarle attraverso i giornali dal momento che lei non gli risponde al telefono o ai messaggi. Il modello milanese dopo la rottura decisa da lei e comunicata nel corso della finale del reality, vorrebbe provare a riconquistarla, ma da parte sua c'è "silenzio totale".

Le parole di Lorenzo Spolverato

Ripensando al duro confronto avuto durante la finale del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha dichiarato: "Non mi aspettavo tutto quello che è successo. E avrei tanto da dire. A partire dal fatto che le uniche cose che so al riguardo dopo quella notte, sono quelle che ho letto nell'intervista di Shaila". Quando la vide entrare in casa "mi sono emozionato", ha spiegato, ma "non era lei, era una maschera, una corazza, non l'avevo mai vista così. Non l'ho riconosciuta ed ero pietrificato. Ascoltavo le sue parole, una specie di monologo un po' costruito, senza possibilità di farle delle domande, di avere delle spiegazioni rispetto alle accuse che lei mi faceva. Sentivo tutto come se fossi sott'acqua". Dopo l'eliminazione di Shaila Gatta dal GF, Spolverato ha ricordato di essere rimasto in casa a "cercarla, salutarla, a pensarla": "Mi mancava tano. Non vedevo l'ora, di là di come sarebbe andata la finale, di rivederla. Sono una persona che di indole punta al primo posto, però col senno di poi penso "Meglio forse che sia andata così"". Il modello ha ammesso di essere "davvero innamorato di lei" e di aver provarlo a parlarle dopo il programma:

Ho provato a chiamarla, a scriverle, ma silenzio totale. E nella risposta leggo anche tanto rifiuto da parte sua. Non voglio sminuire la nostra relazione e tanto meno lei. Per quello che c'è stato, e che vorrei recuperare, vorrei un confronto. Non ce lo meritiamo forse dopo sei mesi chiusi in casa? Era un gioco, certo, ma i sentimenti sono veri. E ci resto male quando leggo quelle cose.

Immagine

"Il mio non era un silenzio punitivo, io l'ho sempre difesa"

Ricordando le accuse che Shaila le ha rivolto, Spolverato ha spiegato: "Il mio non era un silenzio punitivo, in casa c'era assenza di spazio. Avevo bisogno di centrarmi, di raccogliere i miei pensieri. Non perché non volessi stare con lei, ma per recuperare energie, per stare meglio anche nella relazione. Lei non c'entrava nulla, il dialogo c'era. Lei si è sentita trascurata da me? Ero sempre dalla sua, io e lei eravamo una squadra. Un giorno mi ha detto "Mi sei costato caro, ma se è per ottenere questo lo rifarei mille volte". Questo perché non c'è più? Perché non è parte di un amore? Il nostro". Secondo il modello, l'ex velina sarebbe stata vittima di una cattiva comunicazione sui social riguardo il loro percorso nel reality.

Il materiale l'ho visto anche io. Non mi metto a giudicare, però argomento. I social fanno delle scelte, quasi mai per il meglio. E allora siamo tutti cattivi in una storia raccontata male. Shaila è vittima di informazioni o di qualcosa che ha visto, ma io so che potrei smontare pezzo per pezzo, ogni accusa. Mi serve solo un'opportunità.

La rivista Chi gli ha fatto notare che alcuni atteggiamenti avuti sono stati sbagliati, come quel gesto che sembrava un saluto romano, ad esempio: "Le giuro che nella mia testa in quel momento lì c'era tutto tranne che il pensiero che poi è stato fatto intorno a quel gesto" ha commentato Lorenzo Spolverato che ha risposto anche alle accuse riguardo i suoi modi a tratti aggressivi.

Vivere dentro una casa per così tanto tempo, vivere un amore non accettato da tutti, c'è un contesto che ti porta ad eccedere. Ho chiesto scusa sempre anche se qualche volta le scuse stanno a zero. Non ho mai fatto del male, mai voluto fare del male a nessuno, figuriamoci a Shaila. Ero stanco? Certo, ma non sono cattivo, so chi sono.

"Non sono bisessuale. Amo ancora Shaila Gatta"

Lorenzo Spolverato ha poi risposto alle continue supposizioni che circolano sul suo orientamento sessuale. "Non sono bisessuale, ma se avessi avuto un'esperienza con un uomo non ci sarebbero stati problemi a dirlo. Non sono mai stato violento con le donne, ho sempre avuto un comportamento corretto. Posso essere esagerato con i toni, ma…Non ho mai voluto giocare né con i miei sentimenti né con i suoi. Shaila è stata ed è una persona molto importante nella mia vita" , ha dichiarato aggiungendo che "Il GF è stata un'esperienza importante nella mia vita, ero lì per farmi conoscere con i miei pregi e i miei difetti". Si è scusato con l'ex velina "se involontariamente le ho fatto del male": "So cosa voglio in amore. Per questo ho provato a cercarla, chiamandola e scrivendole. Se soltanto ci fosse stato un confronto avrei anche fatto volentieri a meno di parlare attraverso i giornali". Poi, rivolgendosi alla Gatta, ha concluso:

Vorrei dirle che dovrebbe ascoltare il suo cuore e nessun altro. La amo ancora, non avevo i modi giusti, ma lei si era affezionata anche ai miei sbagli. E noi eravamo migliori amici. Tutti i suoi ex sono andati via, io no, sono qui, dispiaciuto e deluso. Shaila siamo sempre i ragazzi che si sono incontrati il 17 settembre nella piscina della casa e che si sono innamorati dietro la porta del tugurio.

524 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views