video suggerito
video suggerito

Lo sfogo di Bruno Vespa: “La madre e il compagno di Cecilia Sala hanno impedito al padre di venire a Cinque Minuti”

Dopo l’intervista rilasciata da Cecilia Sala a Fabio Fazio, il giornalista Bruno Vespa si è lasciato andare a qualche commento su X, manifestando un certo disappunto.
A cura di Ilaria Costabile
52 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'ospitata di Cecilia Sala da Fabio Fazio a Che Tempo che fa sul Nove, la prima intervista che la giornalista ha rilasciato dopo la sua liberazione dal carcere di Evin, a Teheran, Bruno Vespa ha voluto commentare un episodio verificatosi il giorno in cui la 29enne ha rimesso piede in Italia. La vena polemica del giornalista nel post pubblicato su X è piuttosto evidente, sebbene abbia lasciato intendere che avrebbe lasciato ai lettori il commento di quanto accaduto.

Il commento di Bruno Vespa su X

Un'intervista, quella di Cecilia Sala a Che Tempo che fa, che ha portato gli spettatori davanti allo schermo incuriositi dalla testimonianza della giovane giornalista del Foglio che ha vissuto 21 giorni di prigionia. Una liberazione che lei stessa ha definito inaspettata: "Credevo che sarei stata per lungo tempo lì". Vespa, quindi, ha commentato il colloquio in diretta sul Nove, dicendo in prima battuta di ammirare professionalmente Sala: "Ho seguito con ansia il suo sequestro. Ma che non abbia sentito il dovere di ringraziare Giorgia Meloni è vergognoso" scrive il giornalista, sostenendo l'operato del Governo che si è adoperato per far rientrate la cronista nel minor tempo possibile.

Lo sfogo di Bruno Vespa

Vespa, però, ha voluto sottolineare anche un altro aspetto, che interessa anche la sua trasmissione, Cinque Minuti. Il giornalista ha quindi scritto un nuovo commento su X, nel quale ha manifestato il suo disappunto nei confronti del comportamento adottato dalla madre della giornalista e del suo compagno Daniele Raineri. Sul noto social network si legge:

Il giorno della liberazione la madre e il compagno di Cecilia hanno impedito al padre,quel gentiluomo di Renato Sala che era già nel cortile di via Teulada,di commentare l’evento nei Cinque minuti con il ministro Tajani. A voi il commento.

Una considerazione che, quindi, lascia intendere come il giornalista avrebbe voluto avere Renato Sala ospite in trasmissione, cosa che sembra non sia stata possibile.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views