video suggerito
video suggerito
Incendio a Los Angeles

L’incendio di Los Angeles distrugge Hollywood: le star che hanno perso le case, da Paris Hilton a Ben Affleck

I devastanti incendi che hanno colpito la città di Los Angeles hanno interessato anche il quartiere noto per essere abitato dalle star di Hollywood. In queste ore sono tante le celebrità che hanno dovuto lasciare la propria abitazione e tra loro c’è anche chi ha visto la propria casa divorata dalle fiamme.
A cura di Eleonora di Nonno
899 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gli incendi verificatosi a Los Angeles hanno colpito anche la zona della residenza delle star di Hollywood situata tra Santa Monica e Malibu. Nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio le abitazioni di Paris Hilton, Leighton Meester e Adam Brody hanno preso fuoco. Ma non solo, nelle scorse ore sono tante le star che hanno dovuto lasciare l'area. Stando a quanto riportato dal New York Times, nel quartiere di Pacific Palisades il prezzo medio di vendita di una casa è stato di 3,3 milioni di dollari a dicembre e, nonostante al momento sia difficile da stimare, è chiaro che il costo dei danni del "sunset fire" raggiungerà cifre stellari.

Paris Hilton, Adam Brody e Leighton Meester perdono la casa nell'incendio

Los Angeles continua a bruciare. Dopo i tre incendi divampati nella parte occidentale della città, nell'entroterra e nella zona nord, mercoledì il fuoco ha colpito anche Hollywood Hills. Il "sunset fire" ha distrutto l'abitazione di Malibu di Paris Hilton, che sui social ha condiviso un post in cui scorrevano le immagini della dimora distrutta dalle fiamme: "Vedere la nostra casa rasa al suolo in diretta TV è qualcosa che nessuno dovrebbe mai vivere, qui era dove abbiamo costruito tanti ricordi preziosi. ".

Anche Leighton Meester, nota per il suo ruolo nella seria tv Gossip Girl, e suo marito Adam Brody hanno visto la loro casa sa 6,5 milioni di dollari bruciare. Al momento i coniugi non hanno rilasciato dichiarazioni. Nelle oltre 1900 strutture distrutte, anche le case degli attori James WoodsBilly Crystal, che alla stampa ha dichiarato: "Io e moglie Janice viviamo nella nostra casa dal 1979. Qui abbiamo cresciuto i nostri figli e nipoti. Ogni centimetro della nostra casa era pieno di amore, ricordi bellissimi che non possono essere portati via. Siamo affranti". La cantante Mandy Moore che sui social ha pubblicato un filmato della devastazione: "La scuola dei miei figli è andata, così come i nostri ristoranti preferiti. Anche tanti amici e persone care hanno perso tutto". Sui media americani anche le immagini della casa ridotta in cenere di Anthony Hopkins.

È proprio nel quartiere Pacific Palisades, dove star come Adam Sandler, Ben Affleck, Tom Hanks e Steven Spielberg hanno casa, che si sono verificati i danni più gravi. Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker in Star Wars, ha annunciato tramite un post condiviso sul suo profilo che è stato costretto a lasciare la sua abitazione.

Con un post condiviso sul suo profilo, l'attrice Jamie Lee Curtis ha assicurato che lei e la sua famiglia stanno bene, ma non ha nascosto l'apprensione per il suo quartiere e per la sua casa sotto il giogo delle fiamme: "È una situazione terrificante e sono grata ai vigili del fuoco e a tutti i buoni samaritani che stanno aiutando le persone a uscire dalla traiettoria dell'incendio".

Paura a Los Angeles per gli incendi, i messaggi delle star sui social

"Quello che sta succedendo a Los Angeles è devastante e terrificante" ha scritto Billie Eilish nelle sue storie Instagram, allegando al messaggio un link per le segnalazioni. Non è la sola che, mentre l'emergenza sta colpendo la città, ha lasciato sui social messaggi in merito alla vicenda. Chris Pratt, star di Jurassic World e Guardiani della galassia, ha condiviso immagini e filmati degli incendi: "Per favore mandateci preghiere e forza".

Vanessa Hudgens, star di High School Musical, ha ringraziato sui social i vigili del fuoco per il loro lavoro. Un messaggio che fa suo anche Khloe Kardashian, che riferendosi ai soccorritori ha scritto: "Siete dei veri eroi e vi siamo incredibilmente grati per tutto quello che fate". Zoe Saldana, star di Emilia Pérez, ha aggiunto: "I miei pensieri e le condoglianze sono rivolti a tutti coloro che sono stati colpiti dai devastanti incendi nella California meridionale, in particolare a coloro che hanno perso la casa".

899 CONDIVISIONI
10 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views