L’ex marito di Britney Spears Jason Alexander arrestato con l’accusa di stalking
L'ex marito di Britney Spears, Jason Alexander, è stato preso in custodia dalla polizia con l'accusa di stalking. Il tabloid TMZ fa sapere la notizia del fatto che sembra ripetersi quasi ogni anno. Già nel gennaio 2022 era stato arrestato per stalking e violazione di un ordine restrittivo, poi ad agosto fu condannato per violazione di domicilio dopo l'irruzione alle nozze dell'ex moglie che ha sposato Sam Asghari in una cerimonia a casa. Ora, secondo i registri online, si legge, si troverebbe in una prigione del Tennessee dove è stato condotto alle 10.30 di ieri, mercoledì 2 agosto.
Il nuovo arresto dell'ex di Britney Spears, Jason Alexander
TMZ non specifica la vittima di stalking che ha accusato Jason Alexander, ma gli indizi escludono che sia Britney Spears. La cantante ora vive in California ma non solo: nel giugno 2022 l'ex marito ha ricevuto dal giudice un ordine restrittivo che lo costringe a stare lontano dalla Spears per tre anni dopo i fatti durante le nozze. Intanto Jason Alexander si troverebbe ora in una prigione del Tennessee e non è chiaro se gli sia stata concessa la libertà su cauzione o se debba aspettare ora una nuova data in tribunale.
I problemi con la legge e con Britney Spears
Già nel giugno 2022 Jason Alexander era stato arrestato dopo aver fatto irruzione alle nozze di Britney Spears con l'attuale marito Sam Asghari, celebrate a casa. Allontanato e poi preso in custodia, l’uomo ricevette anche una sanzione per violazione di domicilio e vandalismo a seguito dell’alterco fisico avuto con la sicurezza di Britney. I problemi con la legge continuerebbero ad accumularsi. Sarebbe infatti ancora attiva l'indagine che lo vedrebbe protagonista di un furto di un bracciale del valore di 2 mila dollari ai danni di una donna che gli avrebbe affittato una stanza in passato.