L’ex del GF Edoardo Donnamaria minacciato con un biglietto: “Sei vivo solo perché il carcere fa paura”
Pare non vogliano arrendersi i "Donnalisi", i fan dell'ex coppia nata nella casa del Grande Fratello nell'edizione 2022/2023. Edoardo Donnamaria – protagonista della breve ma intensa storia d'amore con Antonella Fiordelisi in cui i fan del reality credono ancora – ne è sicuro. Dopo essere stato aggredito lo scorso ottobre, il volto di Forum e speaker di RTL 102.5 ha ricevuto un bigliettino anonimo contenente una minaccia. L'ha mostrato attraverso le sue Instagram stories a corredo del commento: "Pensa che vita di mer*a devi avere per volere la m*rte di uno che ti sta sul ca**o dal GF".
La minaccia a Edoardo Donnamaria: "Gli sto sul ca**o dai tempi del GF"
Attraverso le Instagram stories, Edoardo Donnamaria ha mostrato un biglietto ricevuto da un hater, probabilmente fan dei Donnalisi, la ship creata per lui e Antonella Fiordelisi quando erano fidanzati. Ai tempi del GF erano una delle coppie più amate, ma quando si sono lasciati il volto di Forum è stato travolto da messaggi d'odio e intimidazioni. "Ancora sei vivo è solo perché fa paura il carcere. Sorridi bastardo": è questo il messaggio scritto su un bigliettino consegnato a Edoardo Donnamaria che lo ha poi reso pubblico. "Pensa che vita di mer*a devi avere per volere la m*rte di uno che ti sta sul ca**o dal GF" ha commentato l'ex concorrente del reality. Tra le stories, poi, ha aggiunto: "Bisogna dire che per ogni psicopatico che mi augura la morte, ci sono decine di persone che mi vogliono bene e me lo dimostrano tutti i giorni. Grazie per i regali e per gli auguri, si, sto benissimo".
L'aggressione lo scorso ottobre
Edoardo Donnamaria, dopo la fine della relazione con Antonella Fiordelisi, è stato vittima di alcune intimidazioni. Lo scorso ottobre raccontò in una diretta Twitch di essere stato aggredito da una donna che lo avvicinò con la scusa di volergli consegnare un regalo. "Invito questa persona che sicuramente mi segue a sparire per sempre dalla mia vita, perché non è neanche la prima volta che l'ha fatto ed è una cosa molto grave", disse dopo l'episodio.