Leonardo Pieraccioni: “Dopo Laura Torrisi niente sesso per tre anni e mezzo. Io a Sanremo? Assolutamente no”
Leonardo Pieraccioni ha parlato del suo rapporto con l'ex compagna, Laura Torrisi, che lo affiancò nel film Una moglie bellissima e con cui è stato insieme dal 2007 al 2014. Dopo la fine della sua storia con lei, in un'intervista racconta del suo periodo no: "Non ho fatto sesso per tre anni e mezzo". E a domanda diretta sulla partecipazione a Sanremo 2025, in virtù dell'amicizia storia con Carlo Conti: "Assolutamente no, anche perché se fai una figuretta per un anno e mezzo diventi il metro di paragone. Già vedo tutto: ricordate quando Pieraccioni andò lì e sbagliò?".
La fine del rapporto con Laura Torrisi
In occasione dell'uscita del film diretto da Alessandro Siani Io e te dobbiamo parlare, che in questi giorni lo ritrova al cinema come protagonista, al Messaggero ha raccontato che, dopo Siani, "vorrebbe fare coppia con tutti quelli che si vogliono divertire e non si prendono sul serio, perché ci sono colleghi che dopo mezzo successo iniziano a parlare con il birignao". L'attore ha anche menzionato il suo rapporto – ormai concluso – con Laura Torrisi, dalla quale ha avuto sua figlia Martina. Oggi tra lui e la sua ex i rapporti sono ottimi, ma appena finita la storia non ha passato un periodo idilliaco: "Dopo la rottura non ho fatto sesso per tre anni e mezzo", ha spiegato. Attualmente è fidanzato con Teresa Magni, a cui è legato da sei anni.
Leonardo Pieraccioni non sarà a Sanremo
Fra i cantanti di Conti per Sanremo, su 30 totali, almeno sei-sette non sa chi siano: "A me piacciono Lucio Corsi e Brunori Sas", ha affermato Pieraccioni. A domanda diretta sulla sua presunta partecipazione al Festival insieme a Panariello, anche in virtù della storica amicizia che lo lega al conduttore Carlo Conti, l'attore ha risposto: "Non so se Giorgio, che ha uno spettacolo nuovo, farà un salto. Io assolutamente no anche perché a Sanremo se fai una figuretta per un anno e mezzo diventi il metro di paragone. Già vedo tutto: ricordate quando Pieraccioni andò lì e sbagliò?". Non a caso, ospite di Conti a Sarà Sanremo, aveva giocato con lui mettendolo in imbarazzo, facendo riferimento al suo "predecessore" Amadeus.
Nonostante tutto, il conduttore rimane una delle persone a cui l'attore sente di dovere tanto: "Mi ha sempre detto di star buono quando a trent'anni mi disperavo perché le mie storie d'amore non andavano mai bene". E sull'esclusione di Tony Effe dal concertone di Capodanno al Circo Massimo, Pieraccioni ha spiegato: "Bastava sentire una canzone. Mia figlia Martina è una sua fan. Detto questo, c'è la liberta d'espressione".