Lee Ryan dei Blue è stato arrestato, fuori controllo su un volo quando gli hanno rifiutato l’alcol
Secondo quanto riferito dall'Independent, la star della boyband dei Blue, Lee Ryan, è stata arrestata dopo aver presumibilmente aggredito l'equipaggio di cabina di un volo con fare "intimidatorio". Domenica 21 luglio, la pop star sarebbe stata dapprima accusata di aver ritardato 20 minuti per imbarcarsi sull'aereo della British Airways con tratta da Glasgow a Londra. I passeggeri hanno affermato al The Sun che Ryan, 39 anni, "è diventato aggressivo con le hostess quando è diventato chiaro che non gli avrebbero favorito dell'alcol".
La fonte del volo Glasgow – Londra ha aggiunto: “Ad un certo punto ha lasciato il suo posto e ha iniziato a camminare su e giù per il corridoio nonostante gli fosse stato detto di sedersi ed è persino corso dietro le tende dell'equipaggio di cabina. È stato un comportamento pazzesco". Un altro passeggero ha descritto il suo comportamento come "intimidatorio".
Sempre stando alle ricostruzioni, il comportamento di Ryan sarebbe stato trasmesso via radio alla polizia, che ha confermato di aver arrestato "un uomo di 39 anni" per "un reato di ordine pubblico". La polizia ha rilasciato una dichiarazione: “Verso le 16:40 di domenica 31 luglio, gli agenti hanno intercettato un volo che era arrivato all'aeroporto di London City da Glasgow. Un uomo di 39 anni è stato arrestato per reato di ordine pubblico. È stato arrestato in una stazione di polizia di East London ed è stato rilasciato, in attesa delle opportune indagini, il giorno successivo”.
Il portavoce di Lee Ryan ha rifiutato di commentare. Il cantante è diventato famoso nell'epoca d'oro delle boyband con i Blue, i cui successi includono "All Rise", "One Love" e "Guilty".