video suggerito
video suggerito

Laura Pausini e la proposta di matrimonio a Paolo Carta, è stata lei a chiedergli di sposarla

Laura Pausini ha condiviso sul suo profilo Instagram il video della romantica proposta di matrimonio fatta al compagno Paola Carta. Il matrimonio è stato celebrato oggi 22 marzo.
A cura di Stefania Rocco
3.559 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

È stata Laura Pausini a pubblicare su Instagram il video della romantica proposta di matrimonio fatta al compagno Paolo Carta. Un momento diverso da solito perché è stata la cantautrice a inginocchiarsi e mostrare la scatolina che conteneva l’anello che l’avrebbe aiutata  chiedere al compagno di sposarla.

Laura Pausini: “Paolo mi aveva già fatto la proposta”

Stravolgendo il tradizionale copione che vuole sia l’uomo a chiedere in sposa la propria compagna, Laura ha sorpreso il futuro marito con una romantica dichiarazione. “Vuoi sposarmi?”, la si sente dire nel filmato caricato sui social. Una scelta che la cantante ha spiegato con una didascalia pubblicata insieme al breve filmato. Laura ha spiegato di avere ricevuto la prima proposta di matrimonio dal compagno dieci anni fa. Avevano rimandato le nozze perché, proprio in quel periodo, la cantante era rimasta incinta della figlia Paola:

11 anni fa Paolo mi ha chiesto di sposarlo facendomi una sorpresa. Poco dopo sono rimasta incinta e abbiamo deciso che ci saremmo sposati quando nostra figlia sarebbe diventata grande e avrebbe potuto portarci gli anelli. Però, due anni fa durante il lockdown, ho fatto io una sorpresa a lui… Nel giardino di casa mia in Romagna.

Il matrimonio di Laura Pausini e Paolo Carta

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati mercoledì 22 marzo di fronte a pochissimi intimi, alla figlia Paola e alle rispettive famiglie. Un matrimonio intimo, come nei desideri degli sposi che hanno preferito una cerimonia raccolta a un evento in grande stile. La coppia di neosposi ha condiviso sui rispettivi account sui social qualche foto della cerimonia. L’inizio della relazione tra i due risale al 2005. Laura e Paolo si innamorarono durante una data del tour della cantante a Parigi. Carta era il suo chitarrista. Nel 2013 la coppia ha festeggiato l’arrivo della figlia Paola.

3.559 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views