Laura Chiatti sbotta contro Sfera Ebbasta: “Troppo stanco per salutare i fan, dovrebbe essere grato”
Ieri sera al Rock in Roma è andato in scena il concerto di Sfera Ebbasta e Shiva. I due artisti si sono esibiti sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle, a Roma, davanti a una folla di persone che si sono divertite a ballare al ritmo dei loro successi. Tra il pubblico anche Laura Chiatti con il marito Marco Bocci e i loro figli, Enea e Pablo: a fine concerto la famiglia è rimasta però delusa dal comportamento di Sfera Ebbasta, nome d'arte di Gionata Boschetti, che a detta dell'attrice si sarebbe rifiutato di incontrarli.
Lo sfogo e l'attacco di Laura Chiatti
"Che peccato vedere un'artista con molta molta molta molta strada ancora da fare e con molta molta molta molta molta gratitudine da dover invece già dimostrare, rifiutarsi per stanchezza evidentemente da autotune, di uscire dal proprio camerino per salutare i propri fan" con queste parole accompagnate da una foto di Sfera Ebbasta, Laura Chiatti ha lamentato il comportamento a lei riservato. Con ogni probabilità l'attrice insieme ai figli e al marito Marco Bocci avrebbero voluto salutarlo dopo il concerto e non si aspettavano un rifiuto.
Il messaggio dell'attrice condiviso tra le stories non avrebbe ottenuto però consensi. Molte pagine Instagram hanno riportato le parole della Chiatti e tra i commenti si leggono numerose critiche: "Quando sei abituata ad avere tutto e ricevi un no = fare i capricci", "Oh no hanno un tolto un privilegio ai miei figli ricchi e privilegiati!", "Gli artisti non sono burattini al nostro servizio", i pensieri di alcuni utenti.
L'invasione sul palco pochi giorni fa
È tempo di concerti per l'artista ma non tutti spesso si concludono senza ostacoli. Pochi giorni fa Sfera Ebbasta è stato vittima di uno spiacevole episodio. Un fan durante il concerto a Francavilla al Mare è salito sul palco senza consenso tentando di strappargli il microfono. La vicenda non ha avuto effetti sull'andamento dell'esibizione – a differenza di quanto capitato a Geolier – ma sottolinea come il numero di casi di cattiva condotta del pubblico stia emergendo.